Ha parlato dopo la sconfitta 2-1 contro lo Spezia il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri, analizzando la prestazione della sua squadra. I blucerchiati che rimangono comunque lontani dalla zona retrocessione e nella prossima giornata dovranno affrontare l’Udinese in uno scontro diretto.
Ranieri al termine di Spezia-Sampdoria
“Ci siamo innervositi abbiamo giocato una brutta partita e sbagliato troppe occasioni. Lo Spezia ha meritato. Noi ci siamo smarriti e non abbiamo trovato la strada giusta per mettere in difficoltà i nostro avversari. Chiaramente volevamo giocare una partita diversa, ma lo Spezia è stato più determinato nel vincere i duelli ed è arrivato sempre prima sulle seconde palle. Ciò significa che hanno avuto più voglia di vincere rispetto a noi”.
Conclude sulle sue scelte di formazione
“Mi sento in imbarazzo quando perdo e non so chi dover mettere in campo. Mi spiace dover lasciare in panchina Quagliarella ma noi sapevamo che questa partita non rientrava nelle corde del nostro capitano. Avevamo bisogno di qualcosa di diverso”. Sugli arrivi di Torregrossa e Sy aggiunge: “Adesso aspettiamo di capire quali saranno gli innesti. Non avevo un giocatore per far riposare Augello, arriva un giovane di prospettiva. I numeri ce li ha, adesso vediamo se e come migliorerà”.