Spezia-Torino, le formazioni ufficiali: tra paure e certezze

0
Spezia-Torino, le formazioni ufficiali: tra paure e certezze

La 12esima giornata di Serie A continua con il match di Sabato pomeriggio tra Spezia e Torino. Due squadre che vivono periodi differenti, ma che hanno bisogno di punti. I liguri per provare a rialzare – ancora una volta – la testa, i piemontesi per continuare a rincorrere la zona Europa. Da Thiago Motta a Ivan Juric, idee contrapposte e obiettivi diversi, in quella che può essere una sfida importante in chiave classifica. Di seguito le formazioni ufficiali di Spezia-Torino, match che apre questa giornata di calcio.

Lo Spezia arriva da una pesantissima sconfitta contro la Fiorentina, conclusasi 3-0 grazie alla tripletta di Vlahovic, del tutto incontenibile per la difesa spezzina. Con il 18° posto in classifica e con la vittoria manca da tre gare, i ragazzi di Motta devono assolutamente cercare di vincere o almeno strappare un punto ai granata. Solo 8 punti guadagnati e l’esigenza di trovare altro coraggio per centrare la salvezza.

Il Torino, seppur altalenante, giunge da una bella vittoria contro la Sampdoria, abbattuta per 3-0, grazie ai sigilli di Praet, Singo e Belotti. Sotto la guida di tecnico ex Hellas Verona, il club torinese sta poco a poco togliendo punti alle avversarie, mettendo in mostra le proprie caratteristiche. La compagine sta, finalmente, acquisendo la mentalità di Juric, che da sempre contraddistingue il mister croato. Il 12esimo posto in classifica e i 14 punti guadagnati, danno sicurezza – psicologica – al Toro che ha però l’obbligo di non rallentare la propria corsa e di continuare a tracciare il proprio percorso.

A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Daniele Orsato, coadiuvato da Raspollini e Moro. Il IV uomo è invece Baroni, mentre a VAR e AVAR saranno presenti Nasca e Tegoni.

Tra paure e certezze, ci si aspetta una sfida intensa, con le due squadre pronte a scendere in campo Sabato 6 Novembre 2021 ore 15:00, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

Spezia-Torino, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Sala, Verde, Gyasi; Nzola.

PANCHINA: Zoet, Zovko, Manaj, Kiwior, Podgoreanu, Colley, Ferrer, Antiste, Salcedo, Strelec.

Allenatore: Thiago Motta.

TORINO ( 3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Aina; Linetty, Praet; Belotti.

PANCHINA: Berisha, Izzo, Zima, Zaza, Baselli, Pjaca, Sanabria, Verdi, Kone, Vojvoda, Warming, Buongiorno.

Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui