Sporting Braga-Leicester, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Sporting Braga e Leicester, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la quarta giornata del gruppo G. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso lo Stadio comunale di Braga. Nello scontro precedente ha prevalso il Leicester con un secco 4-0.

la classifica attuale del girone vede il Leicester a 9 punti, lo Sporting Braga a 6 punti, l’AEK Atene a 3 punti e lo Zorya fermo a 0 punti.

I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti e agganciare cosi proprio il Leicester in vetta al gruppo. Carlos Carvalhal schiera il 4-4-2, evitando di scoprirsi troppo e cercando di mantenere il controllo del centrocampo. In attacco schierata la coppia Galeno-Paulinho.

Il Leicester, invece scende in campo con il 3-4-2-1 con l’intento di limitare il gioco del centrocampo dei portoghesi. in attacco spicca l’assenza di Vardy, che siede in panchina, a sostituirlo in attacco Iheanacho

Arbitro del match è Daniele Orsato, coadiuvato da Alessandro Giallatini e Fabiano Preti. Quarto uomo è Daniele Doveri. VAR invece non presente in questa prima fase.

Sporting Braga-Leicester, le formazioni ufficiali

SPORTING BRAGA ( 4-4-2 ): Matheus; Esgaio, Viana, Tormena, Sequeira; Horta, Castro, Elmusrati, Medeiros; Galeno, Paulinho.

PANCHINA: Berna, Fransergio, Horta, Sa tiago, Silva, Novais, Rolando, Ruiz, Santos, Schettine, Hernani, Teixeira Lopes. 

ALLENATORE: Carlos Carvalhal.

LEICESTER ( 3-4-2-1) : Schmeichel; Justin, Evans, Fuchs; Albrighton, Choudhury, Thomas, Barnes; Under, Praet; Iheanacho.

PANCHINA: Fofana, Jakupovic, Maddison, Mendy, Morgan, Perez, Tielemans, Vardy, Ward.

ALLENATORE: Brendan Rodgers.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui