Sporting Lisbona-Eintracht, le formazioni ufficiali

0
Sporting Lisbona-Eintracht, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Sporting Lisbona-Eintracht, sesta e ultima giornata del Girone D di Champions League.Calcio d’inizio alle ore 21 allo stadio José Alvalade.  La classifica vede il Tottenham in testa a 8 punti, seguito da Sporting e Eintracht a 7. Ultimo, ma non ancora eliminato, il Marsiglia a quota 6

Lo Sporting Lisbona si trova al sesto posto della Liga Portuguesa, distanziato di 4 punti dal Braga terzo. Nello scorso turno la squadra di Amorim ha perso in trasferta contro l’Aoruca. Nella gara di stasera ai portoghesi basta un pareggio per passare il turno, a patto che il Marsiglia non batta il Tottenham di Antonio Conte. Questo in virtù del risultato dell’andata, che ha visto i biancoverdi vincere per 3 a 0 in Germania. 

L’Eintracht si trova al quinto posto della Bundesliga. Nello scorso turno ha perso in casa contro il Borussia Dortmund. Nella gara di stasera ai campioni in carica dell’Europa League serve una vittoria per passare il turno. Modulo 3-4-3 per i tedeschi, con l’ex Juventus Luca Pellegrini titolare sulla fascia sinistra. 

Arbitro dell’incontro è lo sloveno Vincic, assistito  dai connazionali Klanknic e Kovacic. Quarto uomo Smajc, al VAR gli spagnoli Martinez Munuera e Hernandez. 

Sporting Lisbona-Eintracht, le formazioni ufficiali

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Juste, Coates, Inacio; Porro, Goncalves, Ugarte, Santos; Gomes, Edwards, Paulinho.

PANCHINA: Israel, Essugo, Jovane, Fernandes, Nazinho, Martinez, Esgaio, Isshaku, Trincao, Rochinha, Alexandropoulos, Reis.

ALLENATORE: Ruben Amorim.

EINTRACHT (3-4-3): Trapp; N’Dicka, Melo, Jakic; Ebimbe, Sow, Kamada, Pellegrini; Gotze, Kolo, Lindstrom.

PANCHINA: Chandler, Alidou, Onguene, Smolcic, Rode, Borré, Alario, Grahl, Knauff, Ramaj. 

ALLENATORE: Oliver Glasner.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui