Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Standard Liegi e Benfica, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la sesta giornata del gruppo D. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso lo stadio Maurice Dufrasne di Liegi. Nello scontro precedente ha prevalso il Benfica per 3-0.
La classifica attuale del gruppo D vede il Rangers e il Benfica a 11 punti, il Lech Poznan e lo Standard Liegi a 3 punti.
I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti e chiudere con una vittoria la loro avventura europea. Philippe Montanier schiera i suoi uomini con il 4-4-2 con la coppia di attacco Balikwisha-Tapsoba.
Il Benfica, già qualificato per il turno successivo, scende in campo con il 4-3-3. Jorge Jesus schiera il tridente formato da Everton-Nunez Ribeiro-Waldschmidt.
Arbitro del match è Aleksei Kulbakov, coadiuvato da Dmitri Zhuk e Oleg Maslyanko. Quarto uomo è Viktor Shimusik. VAR invece non presente in questa prima fase.
Standard Liegi-Benfica, le formazioni ufficiali
STANDARD LIEGI (4-4-2): Bodart; Jans, Bokadi, Laifis, Gavory; Cimirot, Bastien, Raskin, Shamir; Balikwisha, Tapsoba.
PANCHINA: Avenatti, Boljevic, Carcela-Gonzalez, Fai, Gillet, Gonzalez, Henkinet, Muleka, Oulare, Siquet, Sissoko, Sylvestre.
ALLENATORE: Philippe Montanier.
BENFICA (4-3-3): Liete; Ferreira, Vertonghen, Jardel, Tavares; Pedrinho, Weigl, Taarabt; Everton, Nunez Ribeiro, Waldschmidt.
PANCHINA: Gabriel, Cervi, Pizzi, Ferro, Goncalves, Chiquinho, Gilberto, Otamendi, Ramos, Seferovic, Silva, Svilar.
ALLENATORE: Jorge Jesus.