Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Stella Rossa e Hoffenheim, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la quarta giornata del gruppo L. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso lo Stadion Rajko Mitić, conosciuto come il Marakàna di Belgrado. Nello scontro precedente ha prevalso l’Hoffenheim per 2-0.
la classifica attuale del gruppo L vede l’Hoffenheim a 12 punti, la Stella Rossa a 9 punti, lo Slovan Liberec a 3 punti e ultimo a 0 punti il Gent.
I padroni di casa, già matematicamente qualificati per il turno successivo, mirano ad ottenere la vittoria in casa. Dejan Stanković schiera il 4-3-2-1 con un centrocampo numeroso e due trequartisti El Fardou Ben e Spiridonovic alle spalle della punta Falcinelli.
L’Hoffenheim, invece scende in campo con il 5-2-3. Alexander Rosen schiera il trio di attacco Gacinovic-Dabbur-Klauss puntando a sfruttare al massimo eventuali ripartenze.
Arbitro del match è Bobby Madden, coadiuvato da David Roome e Graeme Stewart. Quarto uomo è Donald Robertson. VAR invece non presente in questa prima fase.
Stella Rossa-Hoffenheim, le formazioni ufficiali
STELLA ROSSA (4-3-2-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Degenek; Petrovic, Sanogo Junior, Kanga; El Fardou Ben, Spiridonovic; Falcinelli.
PANCHINA: Boakye, Copic, Erakovic, Gavric, Gobeljic, Krstovic, Nikolic, Pavkov, Popovic, Radulovic, Simic, Vukanovic.
ALLENATORE: Dejan Stanković.
HOFFENHEIM (5-2-3): Baumann; Skov, Bogarde, Vogt, Nordtveit, John; Geiger, Rudy; Gacinovic, Dabbur, Klauss.
PANCHINA: Akpoguma, Baumgartner, Bebou, Beier, Grillitsch, Kasim, Kramaric, Pentke, Sessegnon.
ALLENATORE: Alexander Rosen.