Riportiamo le formazioni ufficiali di Stella Rossa-Young Boys, match valevole per la 2° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro scozzese William Collum, coadiuvato come assistenti dai connazionali Connor e McGeachie, e dal quarto uomo Dickinson. VAR e AVAR saranno rispettivamente l’inglese Coote e Dallas. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadium Rajko Micic di Belgrado.
Entrambe a secco fino ad ora nel gruppo G, Stella Rossa e Young Boys sono alla ricerca del primo successo in questa competizione. La compagine serba nella prima giornata è stata capace di creare qualche insidia di troppo ai campioni d’Europa del Manchester City tanto da chiudere i primi 45′ in vantaggio grazie al gol di Bukari e alle grandi parate di Glazer. Nella ripresa, però, i Citizens sono saliti in cattedra rimontando e vincendo l’incontro 3-1. Davanti al calore dei propri tifosi gli uomini di Barak Bakhar proveranno a centrare un successo fondamentale in ottica qualificazione agli ottavi.
Sconfitta con uguale punteggio quella dello Young Boys due settimane fa in casa contro il Lipsia. Nonostante il pareggio di Elia, gli svizzeri sono caduti nella ripresa subendo la superiorità degli avversari. Alla terza partecipazione ufficiale ai gironi di Champions, la squadra guidata da Raphael Wicky è a caccia dell’impresa e tenterà in tutti i modi di strappare un storico pass per il turno successivo. Portare a casa i tre punti questa sera potrebbe essere d’aiuto.
Stella Rossa-Young Boys, le formazioni ufficiali
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Mijailovic, Dragovic, Djiga, Rodic; Stamenic, Hwang; Bukari, Ivanic, Mitrovic; Ndiaye.
PANCHINA: Popovic, Vasiljevic, Degenek, Spajic, Kanga, Katai, Olayinka, Krasso, Milunovic, Kangwa, Lucic, Kabic.
ALLENATORE: Barak Bakhar.
YOUNG BOYS (4-3-3): Racioppi; Janko, Camara, Benito, Garcia; Males, Niasse, Ugrinic; Elia, Itten, Monteiro.
PANCHINA: von Ballmoos, Marzino, Amenda, Lakomy, Colley, Changa Chaiwa, Nsame, Persson, Rrudhani, Blum, Lustenberg, Ganvoula.
ALLENATORE: Raphael Wicky.