Südtirol-Reggina, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Südtirol-Reggina, gara valevole per i play-off di Serie B. Dirigerà l’incontro l’arbitro Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Capaldo e Palermo, e dal quarto uomo Prontera. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Martino e Abisso. Calcio d’inizio alle 20:30 allo Stadio “Druso” di Bolzano.

La prima sfida di questi play-off di Serie B vedrà affrontarsi Südtirol e Reggina. Classificatesi rispettivamente in sesta e settima posizione, entrambe sono da considerarsi come due delle grandi sorprese di questo campionato, e ora rincorrono con grande entusiasmo un sogno chiamato Serie A. Gli altoatesini, dopo un avvio di stagione da urlo, hanno calato nettamente il loro rendimento nella seconda parte. Nelle ultime otte partite disputate, infatti, gli uomini di Pierpaolo Bisoli hanno raccolto appena una vittoria scivolando così dalla quarta alla sesta posizione. Questa sera i biancorossi ospiteranno una Reggina capace di batterli con un sonoro 4-0 all’andata. Discorso diverso al ritorno, quando davanti al proprio pubblico, la compagine altoatesina ebbe la meglio grazie alla doppietta di Odogwu. Ora i padroni di casa hanno due risultati a disposizione per centrare il passaggio in semifinale.

Una stagione complicata, ma comunque positiva quella della Reggina. Da neo-promossa e nonostante la penalizzazione, la squadra guidata da Filippo Inzaghi ha centrato l’obiettivo play-off terminando il campionato al settimo posto. Nell’ultima giornata decisiva è stata la rete di Canotto nel finale per trascinare i calabresi ad un successo fondamentale per la qualificazione. Dopo la sconfitta sul campo del Bari, le speranze di raggiungere i play-off stavano svanendo, ma i granata non hanno mollato e questa sera saranno ospiti del Südtirol per proseguire il sogno promozione.

Südtirol-Reggina, le formazioni ufficiali

SÜDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Fiordilino, Tait, Belardinelli, Rover; Cissé, Odogwu.

PANCHINA: Minelli, Marano, Vinetot, Siega, Lunetta, Mazzocchi, Carretta, Casiraghi, Eklu, Pompetti, Larrivey, Giorgini.

ALLENATORE: Pierpaolo Bisoli.

REGGINA (3-5-2): Contini; Loiacono, Thiago Cionek, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Canotto, Strelec.

PANCHINA: Aglietti, Colombi, Crisetig, Gori, Bouah, Galabinov, Ricci, Terranova, Lombardi, Liotti.

ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui