Supercoppa, Inter-Lazio, Inzaghi: “Mi sono divertito”

0

L’Inter è la seconda finalista della Supercoppa italiana, con gli uomini di Inzaghi che hanno battuto la Lazio per 3-0 grazie alle reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. La squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il secondo pass per la finalissima che aggiudicherà il trofeo. 

Supercoppa, Inzaghi su Inter-Lazio: “Adesso puntiamo alla coppa”

È l’Inter di Simone Inzaghi la seconda finalista della Supercoppa italiana e batte la Lazio con un sonoro tris che rispedisce a Roma i biancocelesti. Una partita dominata dai nerazzurri che hanno letteralmente sottomesso gli avversari a suon di colpi, ma sono bastate le reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. Adesso la finale contro il Napoli per riconfermarsi vincitori del trofeo e tornare in Italia con la terza volta di fila con il trofeo in mani. 

Sulla partita Inzaghi abbonda di complimenti per i suoi giocatori, grazie all’atteggiamento: “Sono stati bravi e hanno fatto un’ottima partita. Abbiamo cominciato subito bene la partita e abbiamo raggiunto la finale. Adesso in questi gironi dobbiamo recuperare le energie per affrontare una sfida difficile contro il Napoli“. 

Su questi giorni di preparazione alla competizione Inzaghi ha spiegato: “Chiaramente sappiamo che la competizione è questo, ci adeguiamo a giocare in pochi giorni perchè è quello che in questo momento richiede il calcio. Cerchiamo di prepararci al meglio e proveremo a ripeterci anche contro il Napoli. Mi sono divertito a guardarli questa sera, non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi“. 

Un’Inter pienamente dominante e che ha avuto molte chance in attacco, soprattutto nel primo tempo. Inzaghi ne parla così: “Sì, penso che il primo tempo sull’1-0 era stretto per le occasioni avute. Una traversa e altre azioni, insomma dovevamo concretizzare meglio. Nel secondo tempo siamo stati bravi a continuare con questo atteggiamento, realizzando poi gli altri due gol“.

Grande protagonista è stato Federico Dimarco, che – oltre al meraviglioso assist – è stato protagonista con tante occasioni. È mancato il gol, ma Inzaghi esalta tutti: “Federico è stato bravo, in una partita del genere sarebbe riduttivo citare in causa solo lui. Federico e tutti sono stati bravi e dobbiamo solo fare un ultimo passo nella finale per portare a casa il trofeo. Io sono contento e ho fiducia per la prossima partita. Con il Napoli sarà una battaglia importante contro un avversario di grande valore“. Non solo Dimarco, ancora una grande partita di Barella, insomma nessun nerazzurro insufficiente stasera. 

Sempre sulla vittoria di stasera Inzaghi pensa già ai dettagli da migliorare per la finale: “I ragazzi stanno facendo delle partite e un ottimo percorso tra campionato e Champions. Dobbiamo fare meglio e potevamo fare meglio contro una squadra che è ben organizzata come la Lazio, che è sempre in grado di metterti in difficoltà. Siamo stati bravi a essere pazienti e ad aspettare il momento in cui colpirli. Dovevamo fare meglio in alcuni occasioni, ma sono sicuro che potremo lavorarci man mano“. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui