Il ritorno di SuperMario: primo gol in Turchia

0

Balotelli ritorna in grande stile. Primo gol per SuperMario con la casacca dell’Adana Demispor, club allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Vincenzo Montella. Una rete importante, la prima delle tre con le quali la squadra turca ha battuto, non troppo agevolmente, il Rizenspor. Un successo che mancava nella massima serie da ben 27 anni; un digiuno spezzato proprio grazie al contributo dell’attaccante bresciano, che ha sbloccato il match realizzando un calcio di rigore.

SuperMario a caccia di gol

Un gol dal peso specifico enorme, che ha fatto tornare il sorriso sulla bocca di SuperMario.

Il ritorno di SuperMario: primo gol in Turchia

Accolto in Turchia come una star, Balotelli aveva fatto fatica ad ambientarsi, complice anche uno spogliatoio carico di malumori. Ma, dopo appena due partite di campionato, viene esonerato l’ormai ex allenatore Aybaba, per far posto a Montella. Prima partita, prima sonora sconfitta per 4 a 0. Prestazione pessima, a cui però fa seguito proprio il match vinto contro il Rizenspor, che rischia di segnare il punto di svolta della stagione. Questo perché la squadra è stata finalmente convincente e da questo momento in avanti potrà solo che migliorare. Soprattutto potendo contare su un Balotelli così. Un SuperMario che a suon di gol spera ancora di poter staccare un pass per il tanto ambito Mondiale in Qatar.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui