Il Milan sta per accogliere il suo nuovo attaccante: Mehdi Taremi. L’affare sembra essere ormai agli atti conclusivi e nelle prossime ore il giocatore si aggregherà alla sua nuova squadra. La ciliegina sulla torta di un mercato stellare per i rossoneri.
Il Milan ai dettagli per Taremi del Porto
Il Milan ha il suo nuovo attaccante e arriva direttamenbte dal Porto: Mehdi Taremi. Il giocatore, dopo una lunghissima trattativa, è ormai pronto a lasciare il Portogallo e decollare alla volta di Milano. Il Milan nella giornata odierna è riuscito a convincere il club portoghese con un’offerta pari a 18 milioni più 2 di bonus. Per il bomber iraniano è previsto un contratto triennale di 3 milioni all’anno con anche dei bonus che lo avvicinano ai 4.
Con l’entrata di Taremi a questo punto il Monza ha la possibilità di accelerare per Lorenzo Colombo, che ha tentato di rimanere per fare il vice-Giroud, ma non è riuscito a convincere Stefano Pioli. L’attaccante iraniano arriva dopo essere stato conteso da tanti club europei come l’Inter (che poi a virato su Aranutovic) oppure il Tottenahm (che era alla ricerca di un sostituto di Kane). Un colpo che probabilmente chiude quello che per il Milan è stato un mercato importante e convincente, nonostante lo scetticismo per gli addi di Massara e Maldini in dirigenza e poi di Tonali nella rosa.
Taremi si candida a subentrare nelle gerarchie di Pioli al posto di Olivier Giroud, sempre decisivo, ma con una tenuta fisica che man mano sta calando vista l’età. Il Milan scommette su un talento sbocciato tardi, ma che è pronto al salto di qualità nella squadra rossonera dopo solo 3 anni in maglia biancoblù con 58 gol in 102 presenze. Un’attaccante dotato di enorme fisicità e con piccolo talento nei gol acrobatici anche in serate europee (domandare al Chelsea che ne sa qualcosa). L’iraniano è pronto a stupire i suoi nuovi tifosi e a dare una mano al Milan per vincere il ventesimo scudetto e dare l’assalto alla Champions League.