Tensione Paris Saint-Germain – Inter: Skriniar visitato dai medici del PSG

0

Il Paris Saint-Germain ha effettuato viste mediche sul giocatore dell’Inter Milan Skriniar partito da Milano per raggiungere la propria nazionale.

L’indiscrezione, riportata dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione on line, ha del clamoroso.  Si tratta di un gesto avventato da parte del Paris Saint-Germain che avrebbe sì avvisato l’Inter dell’intenzione di fare visitare il giocatore da medici di propria fiducia ma che tratta il giocatore ancora sotto contratto con l’Inter come di sua proprietà.

Il caso Skriniar: scontro Paris Saint-Germain – Inter

Il giocatore dell’Inter, Skriniar, non ha raggiunto immediatamente il ritiro della sua nazionale, come previsto, ma si è prima recato al Cers (Centre Européen de Rééducation du Sportif) centro medico legato al Paris Saint-Germain dove vengono spesso visitati i giocatori parigini.

La situazione del giocatore con il club e con i tifosi era già tesa per il mancato rinnovo del contratto che, diciamolo chiaramente, non avrebbe precluso al giocatore il passaggio al PSG ma avrebbe garantito all’Inter di non perderlo a zero.

Tensione Paris Saint-Germain - Inter: Skriniar visitato dai medici del PSG

Inter e Skriniar un finale difficile

Dal tenore dei commenti dei tifosi sui social, si capisce che c’è grande rammarico per questo gesto che rischia di aprire una ferita in un momento delicato della stagione. Perché l’Inter ha bisogno di Skriniar essendo impegnata su diversi fronti; dalla lotta Champions in campionato alla semifinale di Coppa Italia con la Juventus fino ai quarti di Champions League con il Benfica.

L’arroganza (?) del Paris Saint-Germain

Il calcio di oggi è questo, fatto di professionisti che scelgono ciò che è il meglio per la loro carriera. Questo dobbiamo accettarlo.

Difficile accettare però il comportamento di una società che dispone di un giocatore che sicuramente, a questo punto lo si può dare per scontato, sarà il prossimo giugno nella sua rosa ma che ancora oggi è alle dipendenze di altra società. Da questo punto di vista si può capire sia l’imbarazzo della società Inter che il disappunto dei propri tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui