Riportiamo le formazioni ufficiali di Ternana-Bari, partita valida per la 30° giornata di Serie B. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Zingarelli, e dal quarto uomo Crezzini. VAR e AVAR saranno rispettivamente Maggioni e Gariglio. Calcio d’inizio alle 16:15 allo Stadio “Libero Liberati” di Terni.
Rispettivamente in tredicesima e quarta posizione, Ternana e Bari questo pomeriggio chiuderanno il 30° turno di Serie B in una sfida che si aspetta senza esclusione di colpi. In piena crisi di risultati, la Ternana è a secco di vittorie da fine gennaio, dal successo casalingo ai danni del Modena. Da quel momento in poi, la compagine umbra è riuscita a racimolare appena quattro punti negli ultimi sette incontri disputati. Neanche il ritorno in panchina di Cristiano Lucarelli dopo le dimissioni di Andreazzoli è servito a ridare linfa vitale ad una squadra che, in caso di risultato negativo, rischia seriamente di buttare all’aria l’obiettivo salvezza.
Assolutamente vietato sbagliare anche per il Bari quest’oggi. Le vittorie di ieri di Südtirol e Genoa, e la clamorosa sconfitta casalinga del Frosinone, costringono i biancorossi a centrare un’altra vittoria per avvicinarsi al secondo posto. Gli uomini di Mignani sono reduci dal pari a reti bianche contro la capolista, e da una serie di sette risultati utili consecutivi. Grande stato di forma quello della compagine pugliese, che ancora una volta si affiderà alla vena realizzativa del capocannoniere della serie cadetta Walid Cheddira, per continuare a sperare nel sogno promozione.
Ternana-Bari, le formazioni ufficiali
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Palumbo, Coulibaly, Corrado; Partipilo, Falletti.
PANCHINA: Krapikas, Vitali, Mazzarani, Capanni, Proietti, Donnarumma, Favilli, Capuano, Paghera, Bogdan, Agazzi, Martella.
ALLENATORE: Cristiano Lucarelli.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Mallamo, Maita, Benedetti; Botta; Cheddira, Scheidler.
PANCHINA: Frattali, Sarri, Matino, Antenucci, Benali, Esposito, Morachioli, Bosisio, Bellomo, Molina, Dorval.
ALLENATORE: Michele Mignani.