Notizia choc quella che ha letteralmente investito la società brianzola in giornata. Come riportato da Tgcom 24, il calciatore spagnolo del Monza, Pablo Marì, è stato vittima di un’aggressione mentre si trovava presso il centro commerciale di Assago in Lombardia.
Pablo Marì è stato accoltellato: le ultime news
L’aggressore, un uomo di 46 anni con evidenti disturbi psichici, avrebbe accoltellato anche altre 4 persone ferendo a morte una commessa. Il difensore è poi stato immediatamente portato all’ospedale Niguarda di Milano. In seguito, il classe ‘93 è stato raggiunto dall’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Marì, per quanto cosciente, è però arrivato in ospedale in codice rosso e le sue condizioni sarebbero gravi.
Monza che ha subito espresso, tramite twitter, supporto a Pablo Marì. “Caro Pablo, siamo tutti qui vicino a te e alla tua famiglia. Ti vogliamo bene. Continua a lottare come sai fare, sei un guerriero e guarirai presto”.
Forte manifestazione di sostegno da parte della società brianzola. A questo messaggio di supporto ci uniamo anche noi, nella speranza che tutto possa concludersi nel migliore dei modi, e che sia presto solo un brutto ricordo.