Serie A, giornata 3: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Un fine settimana ricco di match importanti e delicati. Dopo la chiusura del mercato e la fine della sosta nazionali, ci sono diverse squadre completamente rivoluzionate, in attesa di trovare la strada giusta. Ma la stagione è appena entrata nel vivo e di certo non si può rallentare, soprattutto perché iniziano ad esserci i primi big match del campionato. Napoli e Juventus, Milan e Lazio, le prime due grandi sfide di questa Serie A 2021/22. Per questo, in ottica fantacalcio diventa difficile capire a chi affidarsi. Ecco allora i 3 portieri da non schierare, viste le sfidanti e la poca probabilità di chiudere la partita a reti inviolate.

Serie A, 3 portieri da non schierare al fantacalcio nella giornata 3

Dopo aver analizzato la situazione dei 3 portieri da schierare, ecco allora chi non schierare tra i pali, per la terza giornata di Serie A 2021/22. Tra partite di “alto livello” e sfide interessanti, ogni squadra dovrà fare i conti soprattutto con le molte assenze, causate dalla sosta nazionali che ha, per certi versi, messo in difficoltà non pochi club.

Di seguito i 3 portieri da non schierare per questa giornata:

  • Emil Audero: il suo rendimento finora è stato del tutto positivo; un solo gol subito in due partite, con avversarie comunque superiori: Milan (perdendo 0-1) e Sassuolo (chiudendo 0-0). Manca forse il lato offensivo, ma con l’arrivo di Caputo i blucerchiati potrebbero far meglio. L’estremo difensore classe ’97 rimane comunque il meno indicato per questa giornata.
  • Wojciech Szczęsny: il portiere polacco ultimamente è stato al centro di svariate polemiche, a causa di un rendimento altalenante e del tutto negativo. Massimiliano Allegri continua a dargli fiducia ma, contro un Napoli che ha ritrovato Osimhen, l’estremo difensore bianconero rischia di subire ancora gol.
  • Mike Maignan: come terzo nome c’è quello del portiere rossonero. Seppur il Milan sia partito bene, l’avversaria non è proprio delle più agevoli. Sulla carta la Lazio ha il miglior attacco del campionato, con già 9 gol messi a segno in due match (contro Empoli e Spezia). Questo dimostra la pericolosità del pacchetto offensivo di Sarri e, per questo, il francese classe ’95 rischia di trovarsi in difficoltà. Le cose potrebbero cambiare qualora Immobile non riuscisse a scendere in campo.

Serie A, giornata 3: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Ecco allora i consigli sulla terza giornata di Serie A, per quanto riguarda il ruolo del portiere. Un fine settimana che potrebbe regalare sorprese anche per difensori, centrocampisti e, in particolar modo, attaccanti. Coloro che, in ottica fantacalcio, permettono di svoltare una partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui