Serie A, giornata 3: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

La 3° giornata di Serie A 2021/22 potrebbe rivelarsi molto insidiosa, soprattutto a causa delle tante assenze dopo la sosta nazionali. Molti giocatori infortunati e ancora alcune squadre che stanno cercando la propria dimensione. Si gioca tra Sabato 11 Settembre a Lunedì 13 Settembre e, su tutti, si evidenziano due sfide interessanti. Il primo big match della stagione, che vedrà contrapposte Napoli e Juventus, in campo alle ore 18:00 come secondo anticipo del Sabato. Poi Milan e Lazio, una contro l’altra Domenica alla stessa ora. In ottica fantacalcio, ecco 3 portieri da schierare per questo weekend.

Serie A, i 3 portieri da schierare nella giornata 3

In vista della terza giornata di Serie A 2021/22, di seguito i consigli sui 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto non soltanto dei “big match”, ma anche degli scontri tra squadre piccole. Alcune di esse devono ancora confermarsi all’altezza, mentre altre sono sulla buona strada. Per questo anche l’apporto del portiere potrebbe essere fondamentale.

Ecco di seguito chi mettere in campo:

  • Marco Silvestri: dopo le prime due ottime uscite, il portiere dei friulani si appresta ad ottenere il secondo clean sheet consecutivo. Se con la Juventus ha subito due gol – pur ben comportandosi – con il Venezia si è sempre fatto trovare pronto, dimostrando le proprie qualità. Anche con lo Spezia potrebbe arrivare una partita a reti inviolate.
  • Vanja Milinkovic-Savic: seppur dopo due sconfitte, il portiere del Torino sembra poter essere una garanzia in vista della sfida contro la Salernitana. Entrambe le compagini hanno bisogno di raccogliere i primi punti, anche se la compagine campana potrebbe essere ancora la sfavorita. Unica vera incognita è quella di Ribéry, ultimo arrivo a Salerno. Difficile credere che il portiere dei granata possa subire troppi gol.
  • Guglielmo Vicario: l’estremo difensore dell’Empoli entra di diritto tra i “3 portieri da schierare”, per due diversi motivi. Giunge da un’ottima prestazione all’Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus, dove si è guadagnato anche la sua prima gara senza gol subiti. Il secondo motivo è legato all’avversaria, ovvero il Venezia. La compagine lagunare arriva da due pesanti sconfitte e, fino ad ora, non è mai riuscita a trovare la via del gol. Anche con il rientro di Aramu, i toscani sembrano poter gestire la partita.

Serie A, giornata 3: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati coloro he potrebbero far meglio, qui si potranno trovare anche i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, in vista della terza giornata di Serie A 2021/22. Tutto pronto allora per la formazione finale e per gustarsi un altro weekend ricco di calcio e di emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui