Thuram-Dumfries, show in Nazionale: pronti per il derby Inter-Milan

0

Il mese di settembre non smette d’appassionare i tifosi, anche grazie allo strascico della sessione estiva di calciomercato. Tramite prestiti, acquisti e cessioni il volto delle migliori società è totalmente cambiato, raggiungendo finalmente l’assetto definitivo tanto agognato da sfoggiare all’interno dell’ambito rettangolo verde.  Dunque ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori per le prime partite della Serie A 2023/2024. Ma prima della ripresa di quest’ultima è il momento di distinguersi con la maglia della Nazionale. A mandare in visibilio i tifosi sono le prestazioni di due giocatori dell’Inter a breve impegnati contro il Milan: Denzel Dumfries e Marcus Thuram. Scopriamo insieme quali risultati hanno raggiunto.

Thuram-Dumfries, verso Inter-Milan: goal e assist decisivi

A puntellare il reparto nerazzurro sono molti top player, tra questi vi è la punta centrale francese e il centrocampista olandese. Entrambi grazie alle proprie skills possono contribuire in modo decisivo, sotto la guida del mister Simone Inzaghi. A certificarlo sono gli ottimi risultati nel corso delle qualificazioni a Euro 2024. Marcus Thuram ha siglato il raddoppio dei Blues al ’48, invece Denzel Dumfries ha preso parte a tutte le reti segnate dagli Orange.

L’ex Borussia Mönchengladbach dopo il primo goal nella massima divisione italiana, ha ottenuto il medesimo obiettivo con la Francia. Per raggiungere tale traguardo ha continuato a destreggiarsi sul versante offensivo e comunicato efficacemente con i compagni, prima di indirizzare la sfera sotto la traversa.

Thuram-Dumfries, show in Nazionale: pronti per il derby Inter-MilanInvece l’esterno olandese, dopo la precedente season caratterizzata da alti e bassi, ha raggiunto il definitivo upgrade. A comprovarlo sono tre frazioni della sfida tra Olanda e Grecia: al 17’ si è rivelato fondamentale il suo stacco di testa, al 31’ ha reso possibile con un assist il raddoppio e al 39’ il suo cross ha permesso a Weghorst di calare il tris. Dopo tali prestazioni non vi è dubbio che i due calciatori siano in forma per l’imminente derby tra Inter e Milan. Per scoprire se faranno parte dell’undici iniziale del Biscione, non resta altro che aspettare sabato 16 settembre.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui