Tolosa-Liverpool, le formazioni ufficiali: situazioni diverse

0

Le fatiche europee continuano e non danno tregua alle varie partecipanti. Al di fuori del contesto italiano, ecco le formazioni ufficiali di Tolosa-Liverpool, match valido per la giornata 4 di Europa League. Due club opposti, sia per la forza della rosa che per gli obiettivi stagionali. Insieme a Union SG e Lask, vanno a completare il Gruppo E.

Terzo in classifica con appena 4 punti, il Tolosa lotta per passare il turno come secondo, essendo ormai il primo posto ben saldo nelle mani dei Reds. Tre i gol fatti e sei quelli subiti, una situazione non semplice per la compagine francese. Condizione complessa anche in Ligue 1 con gli 11 punti ottenuti in altrettante partite. Lontana dalla zona che conta, la squadra ha bisogno di invertire la rotta, cosa non scontata visti gli ultimi due ko.

In vetta nel girone con 9 punti dopo tre gare, il Liverpool non ha voglia di scherzare. L’Europa League sembra quasi stare stretta al club inglese, pronto però a non sottovalutarne le insidie. A dimostrarlo i dieci gol fatti, a differenza dei due subiti. Molto bene anche in Premier League con il terzo posto in classifica grazie a 24 punti in undici sfide. Davanti ci sono soltanto il Manchester City e il Tottenham. La compagine è pronta a vincere ancora, per chiudere definitivamente il discorso “passaggio del turno”.

L’andata si è conclusa con un pesante 5-1 in casa del Liverpool, sottolineando le discrepanze dalle due realtà.

A dirigere la partita ci sarà l’arbitro bulgaro Georgi Kabakov, coadiuvato a sua volta da Margaritov e Valkov, in qualità di assistenti. A vestire i panni di IV uomo designato Popov, mentre per VAR e AVAR saranno presenti Draganov e Dimitrov. Si scende in campo Giovedì 9 Novembre alle ore 18:45, teatro dell’incontro lo Stadium Municipal di Tolosa.

Tolosa-Liverpool, le formazioni ufficiali

TOLOSA (5-3-2): Restes; Desier, Costa, Nicolaisen, Diarra, Suazo; Sierro, Casseres, Schmidt; Dallinga, Donnum.

PANCHINA: Dominguez, Lacombe, Gelabert, Keben, Bangré, Elebi, Dominguez, Cissoko, Kamanzi, Begraoui.

Allenatore: Carles Martinez Novell.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Gomez, Matip, Quansah, Tsimikas; Elliott, Endo, Mac Allister; Noak, Gakpo, Diaz.

PANCHINA: Alisson, Mrozek, Konate, Szoboszlai, Chambers, McConnel, Alexander-Arnolds, Gordon, Salah, Jota, Nunez, Scanlon.

Allenatore: Jurgen Klopp.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui