Tonali e non solo: le parole di Marotta prima di Inter-Brescia

0

Prima del match delle 19:30 fra Inter e Brescia, Marotta viene stuzzicato ai microfoni di Dazn sul possibile affare Tonali: “Credo che sia un giocatore che piaccia non solo a me ma a tantissimi italiani che sono esperti di calcio”. Ma l’ad nerazzurro prova a non sbilanciarsi “Tonali è a tutti gli effetti un giocatore del Brescia e, nonostante i rapporti ottimali con Cellino, con lui non ci siamo ancora confrontati”. Eppure la grafica con cui la televisione cinese di proprietà Suning presenta il match odierno non lascia dubbi: Conte pronto ad estrarre dal mazzo l’asso del prossimo centrocampo interista, ovvero Tonali in maglia nerazzurra.

Tonali e non solo: le parole di Marotta prima di Inter-Brescia
La grafica con cui la TV cinese di proprietà Suning ha presentato il match fra Inter-Brescia

Non solo Tonali, Marotta sui prestiti di Sanchez e Moses

Non solo Tonali: per Marotta anche una domanda sulle questioni dei prestiti di Sanchez e Moses che, seppur parzialmente risolti, tengono ancora banco:” Abbiamo raggiunto degli accordi in extremis per poterli avere a disposizione quantomeno sino al giorno in cui giocheremo la partita col Getafe.” Il dirigente interista, però, non nasconde il rammarico per una situazione che nello scenario calcistico europeo (e non solo, vedi il caso Livorno) sta creando diversi problemi. “La situazione, come ho già detto, rappresenta comunque una grande anomalia…”, afferma, con una nota di amarezza l’ad nerazzurro.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui