Non riesce a dare continuità ai risultati il Brescia di Diego Lopez: la vittoria di domenica pomeriggio contro il Verona aveva dato un’iniezione di fiducia alle rondinelle ma la trasferta di Torino contro i granata, seppur giocata bene soprattutto nella prima frazione, non ha portato alla conquista di altri punti. Al vantaggio di Torregrossa, il Torino ha risposto nel secondo tempo con l’autorete di Mateju e i gol di Belotti e Zaza ma nonostante il risultato negativo mister Lopez crede ancora nella salvezza della sua squadra.
Brescia, Lopez: “Tutto è ancora aperto per la salvezza”
Al termine della gara tra Torino e Brescia, il tecnico lombardo ha dichiarato: “Tutto è ancora aperto per la salvezza, bisogna crederci. Per il lavoro che fanno e per come li vedo i ragazzi ci credono, tutti abbiamo questa speranza. Negli scontri diretti può succedere di tutto, dobbiamo essere bravi ad arrivarci in forma”.
L’allenatore delle rondinelle non demorde dopo la sconfitta contro i granata: “L’approccio è stato buono, la mia formazione ha fatto ciò che avevamo provato e gli avevo chiesto di fare. Forse si poteva meglio in qualche occasione, ad esempio a fine primo tempo Torregrossa ha avuto una buona occasione da gol di testa. Non siamo poi stati bravi a resistere”.
Lopez: ” Roma? Serve vincere”
Mister Lopez ha ammesso le difficoltà vista la situazione di classifica della sua squadra, distante sette lunghezze dalla salvezza ma con grande spirito si proietta alla prossima gara in casa contro i giallorossi: “Non è semplice in questo momento, la posizione in classifica pesa molto. Noi dobbiamo essere forti e rimanere in gara. Ora dobbiamo resettare tutto e dobbiamo conquistare i tre punti contro la Roma, che è una squadra forte, ma non dobbiamo demordere”.