Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Torino e Cagliari, che si affronteranno nel match della giornata 4 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico di Torino.
I granata, reduci da due sconfitte in sole due partite giocate causa Covid-19, sperano di ottenere i tre punti sfruttando il fattore campo. Giampaolo lancia in campo il 4-3-1-2 e si affida al tandem offensivo Belotti-Bonazzoli, con Lukic sulla trequarti. A centrocampo Meitè, Rincon e Linetty.
Il Cagliari, invece, arriva a Torino con un solo punto in classifica dopo un avvio stagionale decisamente negativo. Mister Di Francesco schiera il 4-3-2-1 con Simeone unica punta. Spazio a Joao Pedro trequartista con Nandez e Sottil come esterni offensivi. Completano il centrocampo Marin e Rog.
Arbitro designato per questo match è Federico La Penna, che sarà coadiuvato da Tolfo e Lombardi. Quarto uomo Marini. Al VAR Valeri e Di Vuolo.
Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.
PANCHINA: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Edera, Gojak, Milinkovic-Savic (P), Murru, Rosati (P), Segre, Singo, Verdi.
ALLENATORE: Marco Giampaolo.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
PANCHINA: Aresti (P), Caligara, Carboni, Cerri, Farago, Klavan, Oliva, Ounas, Pavoletti, Pisacane, Tramoni, Vicario (P).
ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.