Torino-Genoa (0-0), Nicola: ”Risultato importante”

0

Torino-Genoa, NicolaIl tecnico dei Granata ha parlato al termine della sfida contro il Genoa di Davide Ballardini; l’allenatore ha toccato molti argomenti, tra cui, la sterilità offensiva dei suoi ragazzi. Il Torino adesso deve necessariamente ritrovare la vittoria, la squadra dall’arrivo di Nicola soffre di ”pareggite” e non riesce ad ottenere tre punti che in questo momento sarebbero fondamentali per questa squadra.

Torino-Genoa, Nicola: ”Partita molto combattuta”

Davide Nicola ha parlato cosi al termine della gara contro i rossoblu, sua ex squadra: ”E’ stata una partita molto combattuta, lottata fino in fondo da parte di due squadre che si sono annullate a vicenda e si vede nelle occasioni prodotte. Per noi era importante trovare equilibrio nella fase di non possesso e da questo punto di vista sono soddisfatto. Mi è piaciuta l’interpretazione di Nkoulou e quella di Sirigu, che ultimamente poteva essere ritenuto non al meglio, ma ha dimostrato che è sulla strada giusta. Dando continuità alle prestazioni arriveranno anche i risultati”.

Il tecnico del Torino ha poi elogiato i suoi avversari definendoli la squadra più in forma del campionato: ”No, oggi abbiamo giocato contro la squadra più in forma del campionato, che sta subendo pochissimi gol. Riuscire a fare risultato è importante, non è un mistero che noi dobbiamo salvarci e dunque dobbiamo fare punti con chiunque. E’ chiaro che noi dobbiamo puntare a farne il più possibile, ma al momento dobbiamo percepire che siamo una squadra che deve salvarsi.”

Nicola: ”Crediamo in Sanabria!”

L’allenatore ex Crotone ha poi parlato del suo pupillo Sanabria, ancora fermo ai box, in questo modo: ”Sanabria? Crediamo in lui ma non mi soffermo sulle assenze, altri giocatori possono essere determinanti. Oggi è stata una gara combattuta, alcune situazioni potevamo sfruttarle meglio ma i giocatori non devono essere schiavi del risultato, bensì maturare nelle proprie convinzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui