Torino-Genoa, le formazioni ufficiali: scontro salvezza!

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Torino e Genoa, che si affronteranno nel match della 33° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 19:30 allo Stadio Grande Torino.

Il Torino arriva alla partita dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Inter e necessita di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione in maniera definitiva. Longo si affida al solito Belotti in attacco con Zaza, recuperato dopo la squalifica. A sostegno della coppia offensiva ci sarà Verdi.

Il Genoa è reduce invece da un’ottima prestazione contro la SPAL, terminata a Marassi per 2-0. Nicola torna alla difesa a tre e schiera il tridente con Falque, Pinamonti e Sanabria. Panchina per Pandev, grande protagonista durante lo scorso match.

Arbitro del match sarà Rocchi, coadiuvato da Bindoni e Lo Cicero. Al VAR Mazzoleni e Paganessi.

Torino-Genoa, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meite, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

PANCHINA: Adopo, Aina, Berenguer, Edera, Ghazoini, Greco, Izzo, Lukic, Millico, Rosati, Singo, Ujikani.
 
ALLENATORE: Moreno Longo.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Barreca; Falque; Pinamonti, Sanabria. 

PANCHINA: Ankersen, Criscito, Destro, Favilli, Ghihlione, Ichazo, Jagiello, Lerager, Marchetti, Pandev, Rovella, Soumaoro.

ALLENATORE: Davide Nicola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui