Riportiamo le formazioni ufficiali di Torino-Hellas Verona, gara del diciottesimo turno di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato da Rossi e Dei Giudici come assistenti, e dal quarto uomo Mercenario. Al VAR invece, ci saranno Ghersini e Giallatini. Calcio d’inizio ore 18:00 allo Stadio Olimpico “Grande Torino” di Torino.
Dopo la vittoria casalinga ai danni del Bologna, il Torino torna in campo alla ricerca di altri tre punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Quella di questo pomeriggio sarà di certo una sfida speciale per Ivan Juric. L’allenatore croato nelle ultime due stagioni, è stato alla guida degli scaligeri portando ottimi risultati. Lo stesso che sta cercando di fare sulla panchina granata dopo un inizio di stagione abbastanza altalenante.
Da un allenatore croato all’altro, Igor Tudor ha ripreso l’eredità del suo connazionale provando a mettere in campo l’Hellas con lo stesso assetto attico. L’ex vice allenatore della Juventus ha riportato la compagine veneta in posizioni più tranquille di classifica dopo un inizio di stagione disastroso sotto la gestione Di Francesco. Reduci da due sconfitte consecutive tra campionato e coppa, gli scaligeri hanno intenzione di tornare alla vittoria in un campo non semplice.
Torino-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria.
PANCHINA: Gemello, Buongiorno, Zima, Aina, Izzo, Ansaldi, Brekalo, Kone, Linetty, Mandragora, Rincon, Warming.
ALLENATORE: Ivan Juric.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.
PANCHINA: Berardi, Pandur, Cetin, Coppola, Sutalo, Tameze, Bessa, Hongla, Ruegg, Cancellieri, Ragusa.
ALLENATORE: Igor Tudor.