Riportiamo le formazioni ufficiali di Torino-Hellas Verona, sfida valevole per la 7° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo, e dal quarto uomo Baroni. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Martino e Pezzuto. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio Olimpico “Grande Torino”
Avvio di stagione altalenante fino ad ora quello vissuto da Torino e Hellas Verona. Le due squadre occupano rispettivamente la dodicesima e quattordicesima posizione a quota 8 e 7 punti, e sono alla ricerca di un risultato positivo per provare a dare continuità. I piemontesi dopo le due vittorie consecutive ai danni di Genoa e Salernitana, non sono andati oltre il pari casalingo contro la Roma, perdendo nell’ultimo turno sul campo della Lazio. In vista della sfida di questo pomeriggio, Ivan Juric dovrà fare a meno dell’infortunato Buongiorno che verrà sostituito dal georgiano Sazonov. Ancora indisponibile Vojvoda, mentre in attacco Zapata è chiamato a guidare i suoi a suon di gol.
Sono due i passi falsi consecutivi del Verona. Gli scaligeri sono caduti per 1-0 in entrambe le occasioni contro Milan e Atalanta mostrando qualche difficoltà di troppo in fase offensiva. La gara di oggi, infatti, potrebbe essere la giusta occasione per tornare al gol che manca da ben tre giornate. Come Juric dovrà fare a meno di diversi calciatori, lo stesso vale per Marco Baroni. Oltre a Doig, Braaf, Mboula e Cabal, si è aggiunto alla lista infortunati anche Hien. Il centrale svedese -cercato dal Torino nell’ultima sessione di mercato- ha rimediato una lesione muscolare del bicipite femorale destro.
Torino-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodríguez; Soppy, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata.
PANCHINA: Gemello, Brezzo, Zima, Karamoh, Sanabria, Vlasic, Bellanova, Tameze, Gineitis, Linetty, Antolini, N’Guessan.
ALLENATORE: Ivan Juric.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Amione, Dawidowicz; Terracciano, Folorunsho, Suslov, Lazovic; Ngonge, Duda; Cruz.
PANCHINA: Berardi, Perilli, Faraoni, Henry, Djuric, Gómez, Hongla, Saponara, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Bonazzoli.
ALLENATORE: Marco Baroni.