Torino, il commovente saluto di De Silvestri

0

Lorenzo De Silvestri annuncia il suo addio al Torino con un commovente saluto. Il difensore italiano, classe 1988, è arrivato al Toro ben quattro anni fa ed ha collezionato nel club granata 128 presenze e 13 gol.

De Silvestri e il saluto al Torino

L’ultima partita di Lorenzo De Silvestri al Torino risale allo scorso 22 luglio contro il Verona. In quell’occasione il difensore si infortunò, tentò di continuare a giocare, sapendo che sarebbe stata la sua ultima partita, ma alla fine uscì dal campo terminando definitivamente la stagione calcistica.

Il commovente saluto di De Silvestri al Torino è avvenuto il 31 agosto, giorno della scadenza del contratto. Sulla sua pagina Facebook si legge: «Sono passati 4 anni dal giorno in cui, in punta di piedi, arrivai a Torino. Quattro anni che mi hanno visto indossare, con orgoglio, la gloriosa maglia granata per 128 volte e con la stessa maglia realizzare 13 reti. Oggi è il giorno dalla scadenza naturale del mio contratto e di conseguenza la fine della mia esperienza in mezzo a voi. Prima di lasciare la città in punta di piedi, così come sono arrivato, vorrei ringraziare tutti. Tutti quelli che mi hanno sostenuto, accompagnato, regalato un sorriso. Le esperienze, si sa, finiscono ma rimangono gli uomini e i ricordi di un pezzo di vita trascorso insieme.»

Torino, il commovente saluto di De Silvestri

Anche il club piemontese ha deciso di salutare De Silvestri con una breve frase, accompagnata da qualche foto del difensore: «Grazie Lollo, sei sempre stato un grandissimo esempio di serietà e professionalità.»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui