Infortunio Milinkovic-Savic: il portiere salta il Bologna

0

Tiene banco in casa Torino l’infortunio di Milinkovic-Savic che non gli permetterà di esserci nella prossima gara di campionato contro il Bologna. Il portiere granata si è fermato durante l’allenamento odierno per un problema al dito della mano sinistra. Pessime notizie per Juric quando mancano pochi giorni alla sfida del Dall’Ara. 

L’infortunio del giocatore è reso noto dallo stesso club con un comunicato: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra, da rivalutare nei prossimi giorni secondo l’evoluzione clinica”. 

I tempi di recupero precisi non sono ancora noti, ma Milinkovic-Savic salterà quasi sicuramente la partita di questo weekend contro il Bologna. Possibile un suo ritorno già per quella successiva contro l’Inter, ma le sue condizioni saranno monitorare nel corso dei prossimi giorni. 

Infortunio Milinkovic-Savic: il portiere salta il Bologna

Infortunio Milinkovic-Savic: chi gioca al suo posto contro il Bologna

L’infortunio di Milinkovic Savic costringe Juric a ricorrere ai ripari in vista della gara di campionato con il Bologna. Il tecnico croato perde infatti il suo portiere titolare che, a dire il vero, nelle ultime settimane è finito nel polverone per alcune prestazioni non proprio impeccabili come quella nel derby. 

Al suo posto tra i pali è ballottaggio tra Gemello e Berisha che si giocano una maglia da titolare. L’albanese sulla carta è il secondo portiere, ma contro la Fiorentina fu l’italiano a giocare dal 1′. Vedremo se Juric si affiderà all’esperienza dell’ex Atalanta e Spal o se lancerà definitivamente il giovane classe 2000.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui