Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine della buona vittoria per uno a zero sul campo del Torino allenato da Juric. Allo Stadio Olimpico Grande Torinoi nerazzurri ottengono tre punti importanti per blindare il podio, ora inizia la settimana più importante degli ultimi dieci anni. Da sottolineare le prestazioni di Brozovic e dei due portieri Handanovic e Cordaz. I granata di Juric giocano una partita di grande intensità e voglia, come spesso succede è mancato solo il goal, molto male Sanabria.
Torino-Inter, Inzaghi: “Emozionato per la finale”
Il tecnico dei nerazzurri ha parlato cosi della gara dei suoi: “Oggi volevo vincere, lo dobbiamo alla società e ai nostri tifosi. Volevamo fare una partita seria, onorare il campionato e ottenere una buona posizione in classifica. Complimenti al Torino perché hanno dimostrato di essere un’ottima squadra. I miei calciatori quotidianamente mi mettono dubbi. Domani riposiamo, poi ci sarà una settimana intensa. Sarà la 57^ partita stagionale, grazie alle altre 56 siamo diventati quelli che siamo oggi“.
Sul Manchester City e le emozioni della finale: “Oggi il City giocava contro un’altra ottima squadra. Dobbiamo essere bravi a soffrire quando si deve soffrire e giocare quando si deve giocare. In questa settimana spero di recuperare tutti i calciatori che oggi erano a casa; sabato ci giochiamo una gara che tutti aspettiamo. Complimenti ai ragazzi che oggi hanno giocato con la mentalità giusta nonostante la sfida imminente. E’ un’emozione molto grande poter giocare la finale, da adesso però me la godrò molto di più. Nelle ultime settimane abbiamo anche avuto la finale di Coppa Italia e hanno mantenuto la concentrazione“.