Sabato 3 giugno alle 18:30 andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il match della 38ª giornata di Serie A tra il Torino di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi. Partita con poco significato a livello di classifica per entrambe le formazioni che vorranno però concludere al meglio il proprio campionato. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Inter, dove vederla in TV e i pronostici del match.
Torino-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Con una vittoria il Torino confermerebbe l’ottavo posto in classifica in campionato, migliorando così la performance della scorsa stagione conclusa in 10ª posizione con 50 punti. I granata hanno inoltre perso soltanto una delle ultime otto partite giocate in Serie A, con 4 vittorie e 3 pareggi, e sono inoltre reduci dalla convincente vittoria in casa dello Spezia per 4-0.
Per l’Inter, invece, i tre punti potrebbero rivelarsi fondamentali per scavalcare la Lazio in caso di un passo falso dei biancocelesti contro l’Empoli. Nell’ultima giornata i nerazzurri hanno sconfitto per 3-2 l’Atalanta, guadagnando la matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League: la testa, tuttavia, non può che essere alla finale del prossimo 10 giugno, contro il Manchester City di Pep Guardiola.
Gli schieramenti | Torino-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Due i dubbi nella testa di Juric: Vojvoda è favorito su Djidji, con il quale Rodriguez avanzerebbe sulla fascia sinistra, mentre sulla trequarti è testa a testa tra Miranchuk e Karamoh.
Nell’Inter possibile turno di riposo per Lautaro in attacco, mentre tra difesa e centrocampo sono previste diverse rotazioni in vista della finale di Champions.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.
Allenatore: Ivan Juric.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Dzeko.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Orario e diretta streaming TV | Torino-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Il match tra Torino e Inter, in programma sabato 3 giugno alle 18:30, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN.
I nostri consigli sulle quote | Torino-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (2.37); X (3.50); 2 (2.90)
- Snai: 1 (2.20); X (3.50); 2 (3.00)
- William Hill: 1 (2.30); X (3.50); 2 (3.00)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad un match di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!