L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato al termine del pareggio per zero a zero contro il Torino di Ivan Juric.
Torino-Lazio, Sarri: “Non era una gara semplice”
Il tecnico toscano ha parlato cosi della gara dei suoi centrocampisti: “Hanno fatto una partita di sofferenza nella prima mezzora, soprattutto nella prima pressione, difficile da superare. In più dovevamo scendere tanto sulle seconde palle perchè il loro portiere rinviava lunghissimo. Non era una gara semplice per i nostri centrocampisti ma sono abbastanza soddisfatto, Vecino era alla prima partita e Milinkovic lo vedo dello stesso periodo dell’anno scorso. Marcos Antonio Si è mosso bene, è entrato quando il Torino era in calo, meno fisico e più adatto a lui“.
Su Luis Alberto e Cancellieri: “Perché Luis e Marcos Antonio in panchina? Perché mi aspettavo questa partita, nel primo tempo serviva più fisicità, quando sarebbero calati avrei inserito qualità: questo ho fatto. Dai numeri meritavamo di vincere, ma vedendo la partita dico che anche il Torino ha fatto la partita. Non bisogna dare responsabilità ai ragazzi, Cancellieri ha fatto 10 partite nel Verona, non viene dal Milan. Vanno inseriti gradualmente, Cancellieri ci fa comodo nei finali e Marcos e Luis Alberto sono entrati in un momento con meno fisicità della gara. Abbiamo fatto dei cambi sapendo di aver messo giocatori dello stesso livello di quelli usciti“.