Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Belotti out

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Torino-Milan, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio allo stadio Grande Torino alle ore 20:45.

I granata sono alla ricerca di punti vitali per la salvezza. La squadra, con l’avvento di Nicola in panchina, si è completamente trasformata, dimostrando carattere e resistenza. Nello scorso turno, il secondo risultato utile di fila con il pareggio in esterna contro il Verona. La classifica recita 35 punti, con una gara da recuperare e a +4 sul Benevento terzultimo. L’ex tecnico del Genoa dovrà rinunciare a Izzo, Milinkovic-Savic, Murru e allo squalificato N’Koulou. Solito 3-5-2 per i torinesi: Sirigu in porta, difesa a 3 composta da Lyanco, Bremer e Buongiorno. In mediana agiscono Baselli, Mandragora e Linetty, con Singo e l’ex Rodriguez a sfrecciare sulle fasce. Sorpresa in attacco: tandem composto da Bonazzoli e Zaza, Sanabria e Belotti partono dalla panchina.

I rossoneri, invece, proseguono la propria corsa alla Champions League dopo alcune battute di arresto. Due, infatti, le vittorie consecutive, di cui l’ultima di grande prestigio sulla Juventus, 0-3 all’Allianz Stadium. La graduatoria vede i milanesi in terza posizione, a pari merito con l’Atalanta, a -1 dall’Atalanta ma con una gara in meno. I bianconeri, inoltre, sono sotto di tre lunghezze. Pioli rinuncerà a Ibrahimovic (stagione finita), Tonali e al diffidato Saelemaekers. Consueto 4-2-3-1 lo schieramento: G. Donnarumma in porta, protetto da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Kessié e Bennacer i metronomi, mentre sulla trequarti Castillejo, il brillante Brahim Diaz e Calhanoglu sostengono l’unica punta Rebic. Mandzukic scalda i motori per entrare a gara in corso.

Il direttore di gara è il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, assisitito da Preti e Rossi. Ghersini il quarto ufficiale, mentre al VAR troviamo Aureliano, coadiuvato da Lo Cicero. Seguono le formazioni ufficiali di Torino-Milan.

Torino-Milan, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty; Bonazzoli, Zaza.

PANCHINA: Ujkani, Sava, Lukic, Belotti, Ansaldi, Sanabria, Verdi, Vojvoda, Rincon.

ALLENATORE: Davide Nicola.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

PANCHINA: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Mandzukic, Romagnoli, Hauge, Leao, Meité, Kalulu, Maldini, Krunic, Gabbia.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui