Riportiamo le formazioni ufficiali di Torino-Milan, sfida valevole per la 32a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato da Lo Cicero e Bercigli come assistenti, e dal quarto uomo Marcenaro. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Longo. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stadio Olimpico “Grande Torino” di Torino.
Gara molto delicata quella che andrà in scena questa sera tra Torino e Milan. Entrambe, infatti, sono alla ricerca di punti preziosi in vista del raggiungimento dei propri obiettivi stagionali. I Granata dopo il successo su misura sul campo della Salernitana ottenuto dopo sette partite a secco, proveranno a dare continuità per raggiungere la salvezza matematica. I padroni di casa, inoltre, vogliono vendicare la pesante sconfitta per 7-0 subita la scorsa stagione, e approfitteranno del supporto dei propri tifosi per fermare la corsa Scudetto degli avversari.
Dopo tre vittorie consecutive, i rossoneri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nell’ultimo turno contro il Bologna. In difficoltà soprattutto sul piano realizzativo da alcune partite, il Diavolo deve necessariamente portare a casa i tre punti per tenere a distanza le inseguitrici. Quella di oggi, però, non sarà affatto una sfida facile. In questo campionato, infatti, il Toro è riuscito diverse volte a mettere in difficoltà squadre come Juventus e Inter giocando un calcio fisico, ma allo stesso tempo propositivo. Ne è una dimostrazione il match d’andata nel quale il Milan dovette faticare molto, riuscendo poi a vincere 1-0 grazie al gol di Giroud. Privo di Ibrahimovic, Bennacer e Rebic, Stefano Pioli dovrà cercare di dare la carica in vista di un finale di stagione decisivo.
Torino-Milan, le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
PANCHINA: Milinkovic-Savic, Gemello, Izzo, Pjaca, Ansaldi, Stojkovic, Demba Seck, Ola Aina, Pellegri, Linetty, Buongiorno.
ALLENATORE: Ivan Juric.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Giroud.
PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Lazetic, Maldini, Messias, Krunic, Bakayoko, Messias, Gabbia.
ALLENATORE: Stefano Pioli.