Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Torino-Napoli, sfida valevole per la 27° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Lo Cicero, e dal quarto uomo Fabbri. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Di Martino. Calcio d’inizio ore 15 allo Stadio Olimpico “Grande Torino”.

Dopo la pesante sconfitta nel derby della Mole, il Torino è riuscito subito a riprendersi racimolando due vittorie di fila contro Bologna e Lecce. Nell’ultimo turno gli uomini di Juric, sono stati capaci di chiudere la pratica sul campo dei salentini già nella prima frazione. I gol di Singo e Sanabria, hanno garantito il secondo successo consecutivo, trascinando i granata in nona posizione a quota 37 punti. Questo pomeriggio, invece, i piemontesi ospiteranno la capolista Napoli in una gara dai favori del pronostico tutta a favore dei partenopei. All’andata il Torino subì la netta superiorità dei padroni di casa, perdendo 3-1.

Fresco di qualificazione per la prima volta nella sua storia ad un quarto di finale di Champions League, il Napoli non pare avere alcuna intenzione di fermarsi. Dopo il successo in campionato ai danni dell’Atalanta, e il 3-0 rifilato all’Eintracht, la compagine campana è pronta ad allungare in classifica sull’Inter, portandosi temporaneamente a 21 punti di vantaggio. La squadra guidata da Luciano Spalletti è ormai sempre più vicina ad uno Scudetto che manca ormai in bacheca da troppi anni.

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Rodríguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria.

PANCHINA: Florenza, Gemello, Bayeye, Buongiorno, Ilic, Pellegri, Adopo, Seck, Djidji, Ola Aina, Gineitis, N’Guessan.

ALLENATORE: Ivan Juric.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Idasiak, Gollini, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Simeone, Bereszynski, Politano, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Ndombélé.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui