Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

0

Nel primo anticipo del sabato pomeriggio scenderanno in campo per la 36a giornata di Serie A Torino e Napoli. Le due squadre non hanno più niente da dire al campionato visto che hanno raggiunto i proprio obiettivi. I granata scenderanno in campo consapevoli che questa stagione è servita per gettare le basi per il prossimo campionato visto l’ottimo lavoro di Juric. Gli azzurri di Luciano Spalletti proveranno a chiudere la stagione nel migliore dei modi consolidando il terzo posto in classifica visto il sogno scudetto ormai svanito. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Napoli.

Il Torino di Ivan Juric si trova al decimo posto in classifica con 47 punti e l’opportunità di migliorarlo in queste ultime tre giornate di campionato. Questa stagione i granata hanno trovato finalmente un identità di gioco e una compattezza di squadra. Nelle ultime cinque giornate di campionato i granata hanno ottenuto tre pareggi e due vittorie (l’ultima contro l’Empoli per 3-1).

Il Napoli di Luciano Spalletti si trova al terzo posto in classifica con 70 punti e con la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo aver visto svanire il sogno scudetto, gli azzurri proveranno a chiudere al meglio questa stagione vincendo le ultime tre partite di campionato partendo da quella con il Torino. Nelle ultime cinque giornate di campionato gli azzurri hanno ottenuto due sconfitte, un pareggio e due vittorie (l’ultima per 6-1 contro il Sassuolo).

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Alessandro Prontera, coadiuvato da Liberti, Del Giovane e Baroni (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Irrati e Zufferli. Calcio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Torino.

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti.

PANCHINA: Pobega, Zima, Pjaca, Ansaldi, Seck, Djidji, Milinkovic-Savic, Ola Aina, Pellegri, Linetty, Gemello.

Allenatore: Ivan Juric.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

PANCHINA: Meret, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Juan Jesus, Elmas, Zielinski, Politano, Ounas, Petagna, Zanoli, Lobotka.

Allenatore: Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui