Torino-Parma, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Torino-Parma, posticipo del lunedì della 34a giornata. La sfida è prevista alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Il Torino guidato da Davide Nicola é in piena lotta salvezza. Infatti si trova a 31 punti a pari con il Benevento al terzultimo posto. Ricordiamo che i granata hanno una gara in meno rispetto alle avversarie, che sarà recuperata il 18 maggio contro la Lazio. Dopo una serie di buone prestazioni, che hanno fruttato otto punti in quattro partite, nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Napoli. Il mister Davide Nicola si affida all’ormai collaudato 3-5-2, con la coppia Sanabria-Belotti in avanti. Unici assenti tra i granata gli squalificati Verdi e Mandragora; il primo in diffida e ammonito, il secondo espulso nel finale di gara contro i partenopei.

Il Parma sembra ormai spacciato, con undici punti di distacco proprio dal Torino. In caso di sconfitta questa sera, i ducali saluteranno la massima serie. Non ha fruttato i risultati sperati il cambio in panchina, con il ritorno di D’Aversa al posto di Liverani, e l’importante mercato operato a gennaio. Fatali alla squadra del Presidente Krause sono state le numerose partite in cui da una situazione di vantaggio non è stato raccolto il bottino pieno. Modulo 4-3-1-2, con Kucka che agirà da traquartista a supporto di Cornelius e Gervinho.

Il direttore di gara sarà Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Tolgo. Quarto uomo Mrchetti, al VAR Banti e Di Iorio.

Torino-Parma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

PANCHINA: Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Lyanco, Singo, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli. 

ALLENATORE : Davide Nicola.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Alves, Dierckx Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Cornelius, Gervinho.

PANCHINA: Bani, Brunetta, Busi, Colombi, Gagliolo, Kurtic, Osorio, Pellé, Rinaldi, Sohm.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui