Torino-Parma 1-1, Longo: “Dovevamo vincere ma abbiamo dato un segnale”

0

Il pareggio per 1-1 tra Torino e Parma ha consegnato il primo punto da allenatore granata per Moreno Longo. Un punto a testa che serve a muovere la classifica soprattutto al Toro che interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive. I granata però recriminano perché, dopo il gol del vantaggio di N’koulou e il gol del pari ducale di Kucka, hanno avuto le due migliori occasioni della gara per tornare in vantaggio ma Belotti si è fatto respingere il rigore da Sepe e il colpo di testa di Edera, da pochi passi, è finito incredibilmente fuori.

Longo: “Abbiamo sbagliato un rigore ma possiamo ritenerci soddisfatti della prestazione” 

L’allenatore del Torino esprime tutto il suo rammarico per non aver raggiunto la prima vittoria alla guida dei granata ma si ritiene abbastanza soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: “A fine partita sono andato dai miei giocatori come faccio spesso a fine partita, possiamo ritenerci soddisfatti della prestazione e meno del risultato. Meritavamo di vincere perché abbiamo concesso una sola palla gol al Parma e abbiamo sbagliato tre occasioni da gol clamorose e un rigore. È un segnale importante che dice che siamo vivi e abbiamo ripreso il campionato con il giusto atteggiamento. Pensiamo positivo per la prossima partita, il percorso è lungo e difficile. In queste settimane abbiamo provato diversi schieramenti, si può cambiare anche a partita in corso visto che si giocherà ogni tre giorni”.

Longo: “Dobbiamo raggiungere la salvezza il più presto possibile”

Reduce da sei sconfitte di fila, il Torino ha ottenuto oggi il primo punto sotto la gestione Longo: L’obiettivo nostro è quello di ottenere la salvezza, dobbiamo raggiungerlo il più presto possibile. C’è una presa di coscienza da parte di tutti, lotteremo ogni singolo secondo di ogni sfida”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui