Torino-Roma, Fonseca:”Non voglio fare grandi cambiamenti”

0

È una Roma motivata quella si che appresta ad affrontare il penultimo impegno della stagione in campionato. La partita contro il Torino è un match fondamentale per blindare il quinto posto in classifica ed evitare i preliminari di Europa League.  Fonseca, nella consueta conferenza della vigilia ha lanciato messaggi importanti alla squadra, soprattutto dal punto di vista del carattere e della professionalità.

“I ragazzi sono motivati, sono un po’ stanchi, è vero, ma per noi è una partita importante e mentalmente ci arriveremo molto bene: quando si vince si lavora nel miglior modo”

Un riferimento anche alla gara vinta domenica contro la Fiorentina, sicuramente dispendiosa dal punto di vista fisico, ma che ha portato in cascina la quarta vittoria nelle ultime cinque uscite. I giallorossi, in vista del match allo stadio “Grande Torino”, dovranno fare a meno di un giocatore importante, uscito malconcio dalla gara dell’Olimpico. Lorenzo Pellegrini infatti, è stato operato per ridurre la frattura al naso rimediata dopo uno scontro con Milenkovic. Come si evince dalle parole di Fonseca, il trequartista sarà assente nelle prossime due gare e tornerà probabilmente a disposizione per la gara contro il Siviglia. ” Pellegrini ha subito un intervento e nei prossimi giorni non potrà allenarsi con la squadra: vedremo come recupererà.”

Torino-Roma, Fonseca: “Sarà una partita difficile”

Con queste parole Fonseca tiene alta la concentrazione dei suoi ragazzi e non vuole sottovalutare lo spirito battagliero degli uomini di Longo. Contro il Torino il tecnico portoghese non cambierà molto a livello di modulo e di interpreti.”Sarà una partita difficile, contro una squadra sempre forte in casa. Per loro non ci saranno pressioni e anche per questo non sarà semplice, loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere. La partita è importante e non voglio fare grandi cambiamenti“.

L’allenatore dei giallorossi ha un unica incertezza da sciogliere, riguardo al sostituto di Pellegrini, il cui vice uscirà dall’allenamento di rifinitura. Per la Roma e per Fonseca, quello di stasera contro il Torino  è un appuntamento da non fallire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui