Torino-Roma, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Torino-Roma, anticipo della 38a e ultima giornata di Serie A. Gli uomini di Mourinho hanno chiesto e ottenuto l’anticipo di questa gara, in modo da poter preparare al meglio la finale di Conference League di mercoledì. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino

I granata non hanno più nulla da chiedere al campionato, anche se vorranno di certo concludere al meglio la stagione davanti al proprio pubblico. La squadra di Juric vorrà sicuramente arrivare nelle prime dieci, ora è il lotta per questo obiettivo con Sassuolo ed Hellas Verona. Confermati Berisha in porta e Zima al centro della difesa, al posto del partente Bremer. In avanti giocheranno Brekalo e Belotti, ancora incerti sul loro futuro. Infatti il croato non verrà riscattato dal Wolfsburg, mentre il capitano è in scadenza di contratto. 

La Roma è in lotta per la qualificazione in Europa League. Se la gioca all’ultima giornata con Fiorentina e Atalanta. Tutte le squadre stanno sprecando diverse occasioni per chiudere il discorso qualificazione. Il tecnico Mourinho, nonostante l’imminente finale di Conference League, schiera la migliore formazione a disposizione. Ancora non al meglio Mkhtaryan e Zaniolo, che però dovrebbero essere a disposizione per la finale europea. 

Arbitro dell’incontro è Irrati di Pistoia, assistito da Mondin e Masteodonato. Quarto uomo Mercenari, al VAR Fabbri e Zufferli.

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Pobega, Ricci, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. 

PANCHINA: Milinkovic-Savic, Gemello, Djidji, Anton, Izzo, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca, Sanabria, Warming. 

ALLENATORE: Ivan Juric. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Sergio Oliveira, Zalewski; Shomurodov, Pellegrini; Abraham. 

PANCHINA: Fuzato, Karsdorp, Maitland-Niles, Smalling, Viña, Cristante, Diawara, Bove, El Shaarawy, Zaniolo, Felix, Carles Perez. 

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui