Riportiamo le formazioni ufficiali di Torino-Roma, partita valevole per la 5° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Preti e Mokhtar, e dal quarto uomo Giua. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Paganessi. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio Olimpico “Grande Torino”.
Reduce da due convincenti vittorie di fila, il Torino ospita la Roma nella gara che conclude il 5° turno di campionato. Dopo il successo di misura ai danni del Genoa, la compagine piemontese si è ripetuta guadagnando altri tre punti sul campo della Salernitana. Grande protagonista è stato il trequartista serbo Radonjic autore di una doppietta decisiva, e al terzo gol stagionale. Questa sera sarà lui a supportare l’unica punta Zapata in coppia con Seck. Non sarà facile centrare la terza vittoria di fila per gli uomini di Juric, ma l’ottimo momento di forma e la spinta del pubblico potrebbero essere d’aiuto.
Dopo un avvio di campionato negativo, la Roma si è subito ripresa imponendosi 7-0 contro l’Empoli nell’ultimo turno. I giallorossi poi, si sono ripetuti anche in Europa League sul campo dello Sheriff grazie al gol decisivo di Romelu Lukaku. Sarà proprio il centravanti belga a guidare l’attacco giallorosso coadiuvato da un Dybala in grande condizione. Uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti questa sera darebbe la giusta spinta ai capitolini per avvicinarsi alle zone alte della classifica, ma contro questo Torino non sarà un compito semplice.
Torino-Roma, le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata.
PANCHINA: Gemello, Brezzo, Karamoh, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Vlasic, Ricci, Gineitis, Antolini, Soppy, N’Guessan.
ALLENATORE: Ivan Juric.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.
PANCHINA: Boer, Svilar, Karsdorp, Pellegrini, Belotti, Azmoun, Celik, Aouar, Bove, Zalewski, Pagano.
ALLENATORE: José Mourinho.