Torino-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 24 settembre alle 20:45 andrà di scena allo Stadio Olimpico “Grande Torino” la partita che chiuderà la 5° giornata di Serie A tra Torino e Roma. Entrambe arrivano a questo impegno reduci da due netti successi, e faranno di tutto pur di ripetersi. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Roma, dove vederla in TV e i pronostici della sfida.

Torino-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Son ben 7 i punti racimolati dal Torino in questo avvio di campionato. Dopo il pareggio a reti bianche contro il Cagliari e la pesante sconfitta subita in casa del Milan, i granata sono andati incontro a due successi di fila ai danni di Genoa e Salernitana. In entrambi a metterci la firma è stato Nemanja Radonjic. Protagonista di una passata annata altalenante, il trequartista serbo ha regalato la vittoria di misura nel match casalingo contro il Grifone, siglando invece una doppietta nell’ultimo turno. 

Dopo i 7 gol rifilati all’Empoli, la Roma è uscita vincitrice anche in Europa League nella prima giornata della fase a gironi. In casa dello Sheriff decisivo è stato Romelu Lukaku autore del gol del definitivo 2-1, e al suo secondo centro in maglia giallorossa. Il belga ha avuto subito un impatto positivo con la sua nuova squadra dimostrato anche dall’ottima prestazione di domenica scorsa. Dopo un inizio sottotono, gli uomini di Mourinho proveranno a centrare la seconda vittoria di fila per avvicinarsi alle prime posizioni.

Gli schieramenti | Torino-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

A grande richiesta, Ivan Juric dovrebbe riconfermare la stessa formazione dello 0-3 di Salerno. La difesa non si tocca, con capitan Buongiorno -in gol nella trasferta dell’Arechi– al centro sostenuto da Schuurs e Rodríguez. A centrocampo Ilic non è ancora al meglio, così spazio all’altro ex Hellas Verona Tameze in coppia con Ricci. Lazaro sostituirà ancora l’indisponibile Vojvoda, mentre Vlasic tornerà ad agire sulla trequarti dopo la gastroenterite che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara. Confermatissimo Radonjic, così come Zapata vicino alla Roma questa estate, e ancora alla ricerca del primo centro con la nuova maglia.

Ci sarà invece qualche modifica nell’assetto tattico giallorosso dopo le fatiche di coppa. Tra i pali tornerà Rui Patrício, mentre in difesa dovrebbero essere confermati ancora i tre visti ieri vista l’indisponibilità di Kumbulla e uno Smalling non ancora al meglio. Da valutare la presenza tra i convocati di Renato Sanches uscito nel primo tempo del match contro lo Sheriff per infortunio. Probabile il ritorno nell’undici titolare di Aouar e Spinazzola. Davanti intoccabile la coppia Dybala-Lukaku.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

Allenatore: Ivan Juric.

ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Allenatore: José Mourinho.

Orario e diretta streaming TV | Torino-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile vedere alla partita tra Torino e Roma valida per la 5° giornata di Serie A in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Torino-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (3,10); X (2,90); 2 (2,60)
  • Planet Win: 1 (3,03); X (3.05); 2 (2,55)
  • EF Bet: 1 (3,00); X (2,80); 2 (2,50)
  • Admiral Bet: 1 (3,05); X (3,00); 2 (2,50)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui