La domenica pomeriggio di Serie A vede scendere in campo Torino e Spezia. Il Torino arriva dalla vittoria in Coppa Italia contro il Milan. Lo Spezia alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Spezia.
Il Torino di Juric si trova in una posizione di classifica. I granata arrivano dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Milan per 1-0. Il Torino si trova al decimo posto in classifica con 23 punti frutto di sei vittorie, cinque pareggi (l’ultimo contro la Salernitana per 1-1) e sei sconfitte. Juric per questa partita dovrà fare a meno di Ola Aina, Lazaro, Pellegri e Ilkhan.
Lo Spezia di Luca Gotti si trova a +6 dal terzultimo posto in classifica. Gli aquilotti si trovano al diciassettesimo posto in classifica con 15 punti frutto di tre vittorie, sei pareggi (l’ultimo contro il Lecce per 0-0). Gotti per questa difficile partita contro il Torino dovrà fare a meno di Zoet infortunato.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Davide Ghersini, coadiuvato da Tegoni, Cipriani e Prontera (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Di Bello e Di Martino. Calcio d’inizio alle 15 allo stadio Olimpico di Torino.
Torino-Spezia, le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Djidji; Vojvoda, Ricci, Lukic, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.
PANCHINA: Berisha, Bayeye, Zima, Karamoh, Rodriguez, Adopo, Seck, Garbett, Radonjic, Dembèlè, Gineitis, Linetty, Gemello.
ALLENATORE: Ivan Juric.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Nzola, Gyasi.
PANCHINA: Joao Moutinho, Sala, Ekdal, Verde, Kiwior, Hristov, Beck, Bastoni, Ferrer, Kovalenko, Esposito, Dido, Maldini, Zovko, Zurkowski.
ALLENATORE: Luca Gotti.