Torino: vicini il ritorno di Bonifazi e il rinnovo di Sanabria!

0

Il Torino ha come obiettivo principale nel mercato di Gennaio quello di rinforzare il proprio reparto arretrato, visto l’infortunio al ginocchio di Schuurs che ha messo ko fino a fine stagione l’olandese e la poca fiducia di Juric in Sazanov, dunque è possibile il ritorno di Kevin Bonifazi

Il difensore centrale, già del Torino nelle stagioni 2017/2018 e 2019/2020, potrebbe tornare a vestirsi di granata. Visto il poco spazio avuto in stagione a Bologna, con una sola presenza all’attivo, lo stesso Bonifazi può spingere per una cessione nel mercato di Gennaio.

Torino: vicini il ritorno di Bonifazi e il rinnovo di Sanabria!

Probabile che la formula dell’affare, possa essere quella di un prestito con riscatto, legato al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra ed individuali. 

Caratteristiche tecniche di Kevin Bonifazi e come potrebbe giocare nel Torino

Bonifazi è un difensore centrale dotato di un buon fisico, alto 187 centimetri ed abile nel gioco aereo. Ha una buona personalità e una discreta tecnica di base che può permettergli di impostare con successo il gioco da dietro.

Bravo anche in fase di marcatura e relativamente giovane essendo classe 1996, può essere un bel rinforzo low cost per il club del presidente Cairo.

Torino: vicini il ritorno di Bonifazi e il rinnovo di Sanabria!

Il centrale difensivo nativo di Toffia, potrebbe dunque, andare ad occupare nello scacchiere di Juric il vuoto lasciato da Schuurs fino al termine dell’annata. Il ritorno al Torino di Bonifazi, sembra davvero ad un passo.

Questo consentirebbe al Torino di poter proporre la difesa a 3 con Buongiorno “braccetto” di destra, Bonifazi centrale e Rodriguez “braccetto” di sinistra. Dunque, terzetto difensivo senza difensori adattati come Tameze, che tra l’altro si è anche ben disimpegnato nel ruolo in varie occasioni. 

Oltre all’acquisto difensore, è vicino anche il rinnovo di Sanabria

Oltre all’arrivo del difensore centrale in casa Torino è pronto un’altra notizia buona per i tifosi granata. Sembra vicinissimo infatti, il rinnovo di Tony Sanabria, che dopo un inizio complesso di campionato, sta trovando sempre più spazio nel 3-5-2/3-4-1-2 di Juric. 

Il modulo che prevede ora due punte e non più due trequartisti alle spalle della prima punta anche per via dei problemi nella gestione di Radonjic, permette al paraguaiano di scendere in campo con regolarità.

Torino: vicini il ritorno di Bonifazi e il rinnovo di Sanabria!

L’intesa con Zapata e Vlasic che agisce da trequartista, migliora ogni giornata e ciò ha convinto anche la dirigenza a trattare il rinnovo con “Tonny“. Il meraviglioso gol in rovesciata annullato nell’ultimo turno è solo un’ulteriore prova dell’intesa e del crescente stato di fiducia, anche nel provare giocate complesse. 

Il nuovo accordo dovrebbe durare fino al 2027, e gli effetti della grande fiducia data dalla dirigenza potrebbero iniziare a vedersi a breve. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui