Torino-Virtus Entella, le formazioni ufficiali: c’è Bonazzoli

0

Dopo l’ennesima delusione in campionato, il Torino prova a regalarsi qualche soddisfazione in Coppa Italia: oggi pomeriggio sfida casalinga contro la Virtus Entella per il quarto turno eliminatorio (di seguito le formazioni ufficiali). Ai granata non è bastata una grande partita domenica scorsa sul campo dell’Inter per portare a casa l’intera posta in palio: per oltre un’ora, la squadra di Giampaolo ha dominato legittimando il doppio vantaggio, per poi sciogliersi sotto i colpi di Lukaku e compagni che hanno ribaltato il risultato. Il Toro è terzultimo con 5 punti dopo otto giornate, con una sola vittoria e la peggior difesa del campionato con 20 gol subiti al pari del Benevento. In Coppa Italia invece, i granata hanno superato il Lecce nel turno precedente e, in caso di vittoria, agli ottavi troverebbero il Milan. Quella di oggi è la prima sfida ufficiale tra i granata e i liguri.

L’Entella giunge a questo punto della competizione dopo aver superato Albinoleffe e Pisa nei due turni precedenti. In caso di un clamoroso successo sul campo del Torino, i liguri si regalerebbero i rossoneri agli ottavi. Una sfida certamente impari sulla carta ma per una compagine di Serie B sarebbe già un traguardo notevole poterla disputare. In campionato però la situazione è tutt’altro che rosea: dopo otto giornate l’Entella non ha ancora vinto, al pari della Cremonese, e nell’ultimo turno ha gettato alle ortiche i tre punti facendosi raggiungere dall’Ascoli nonostante la doppia superiorità numerica. Un pareggio clamoroso che è costata la panchina a Bruno Tedino, sostituito nelle scorse ore da Vincenzo Vivarini, reduce da un’ottima stagione al Bari l’anno scorso in Serie C.

Arbitra l’incontro Daniele Paterna della sezione di Teramo, assistito da Tardino e Yoshikawa; quarto uomo Ghersini. Fischio d’inizio ore 14,00 allo stadio “Olimpico Grande Torino”.

Torino-Virtus Entella, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): 32 Milinkovic-Savic; 5 Izzo, 99 Buongiorno, 13 Rodriguez; 20 Edera, 23 Meite, 6 Segre, 7 Linetty, 29 Murru; 26 Bonazzoli, 11 Zaza.

PANCHINA: 25 Rosati, 39 Sirigu, 15 Ansaldi, 3 Bremer, 96 Kryeziu, 22 Millico, 22 N’Koulou, 88 Rincon, 4 Lyanco, 17 Singo, 73 Vianni.

ALLENATORE: Marco Giampaolo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): 68 Russo; 21 Coppolaro, 15 Pellizzer, 5 Chiosa, 6 Bonini; 8 Crimi, 14 Cardoselli, 25 Toscano; 38 Morosini; 7 De Luca, 20 Mancosu.

PANCHINA: 1 Paroni, 24 Borra, 19 Brunori, 11 Currarino, 4 De Santis, 80 Koutsoupias, 18 Mazzocco, 34 Meazzi, 77 Petrovic, 13 Poli, 99 Schenetti, 27 Settembrini.

ALLENATORE: Vincenzo Vivarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui