Tottenham-Crystal Palace, le formazioni ufficiali: Kane dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali del derby londinese Tottenham-Crystal Palace, gara valida per la 19a giornata di Premier League, in occasione del tradizionale Boxing Day. Calcio d’inizio alle ore 16:00 al Tottenham Hotspur Stadium.

Tante le polemiche per la disputa di questo turno, che ha visto rinviare tanti match a causa di focolai covid-19. Ne sanno qualcosa gli Spurs, costretti a rinunciare alla gara di Conference League col Rennes e sconfitti per 3-0 a tavolino. In campionato, invece, è arrivato un prezioso 2-2 contro i campioni d’Inghilterra del Liverpool. 5 risultati di fila e -6 dal quarto posto occupato dai cugini dell’Arsenal, ma con due gare giocate in meno. Fatale, invece, la sconfitta per 2-1 coi concittadini del West Ham, che li ha estromessi dalla Carabao Cup. Conte dovrà fare a meno di Romero e Sessegnon, oltre al positivo Scarlett. 3-4-3 il modulo di riferimento, con il tridente d’attacco composto da Lucas Moura, Son e Kane. 

Le Eagles invece, dopo una serie di sconfitte, hanno inanellato 4 punti, tra cui un 2-2 col Southampton. Zona di classifica assolutamente tranquilla, con un +9 sulla area retrocessione. La sensazione, però, è che non ci siano i mezzi per puntare all’Europa. Esclusione anche per loro in Coppa di Lega, sconfitti al secondo turno dal Watford di Ranieri. Il Palace cercherà di farsi forza con l’ultimo confronto con gli Spurs, che li ha visiti vittoriosi l’11 settembre con un secco 3-0: reti di Zaha e una doppietta di Edouard. Entrambi gli attaccanti partiranno titolari nel 4-2-3-1 di Vieira, con il sorprendente Gallagher a dare loro supporto. 

Il direttore di gara è il signor Jonathan Moss, assistito da Perry e Wood. Martin il quarto ufficiale, mentre al VAR troviamo Dean, assistito da Davies. Seguono le formazioni ufficiali di Tottenham-Crystal Palace

Notizia dell’ultima ora: il tecnico francese sarà fuori a causa della positività al virus, al suo posto il vice Roberts.

Tottenham-Crystal Palace, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sánchez, Dier, Tanganga; Emerson Royal, Hojbjerg, Skipp, Reguilón; Lucas Moura, Kane, Son.

PANCHINA: Gollini, Doherty, Winks, Gil, Rodon, Alli, Bergwijn, Ndombèlè, Davies.

ALLENATORE: Antonio Conte.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Butland; Ward, Andersen, Tomkins, Mitchell; Kouyatè, Hughes; Gallagher, Ayew, Zaha; Edouard.

PANCHINA: Matthews, Guehi, Mateta, Schlupp, Kelly, Ferguson, Riedewald.

ALLENATORE: Osian Roberts.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui