Tottenham-Liverpool, le formazioni ufficiali

0
Tottenham-Liverpool, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Tottenham-Liverpool big match della diciottesima giornata di Premier League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Paul Tierney. Calcio d’inizio ore 17:30 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

A distanza di due settimane, il Tottenham torna finalmente in campo dopo le positività al COVID di alcuni membri del gruppo squadra. Nell’ultimo match disputato, gli uomini di Antonio Conte si sono sbarazzati del Norwich con il punteggio di 3-0 grazie alle reti di Son, Sanchez e Lucas Moura. Con ben tre partite da recuperare, gli Spurs se la dovranno vedere questo pomeriggio in una gara durissima contro un Liverpool in uno stato di forma straordinario

Reduce dal successo casalingo contro il Newcastle, i Reds occupano la seconda posizione in classifica. La squadra di Klopp non perde da ben sei incontri e pare in totale fiducia. Trovare i tre punti oggi significherebbe continuare a lottare per la vittoria della Premier mettendo pressione alla capolista Manchester City. Salah e Mané sono chiamati ad un’altra grande prova per trascinare la loro squadra alla settima vittoria consecutiva.

Tottenham-Liverpool, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sánchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Ndombélé, Winks, Sessegnon; Alli, Son; Kane

PANCHINA: Austin, Reguilón, Doherty, Tanganga, Rodon, Lucas Moura, Skipp, Lo Celso, Bergwijn.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Morton, Keita, Milner; Salah, Diogo Jota, Mané.

PANCHINA: Kelleher, Quansah, Gomez, Tsimikas, Williams, Minamino, Oxade-Chamberlain, Firmino, Gordon.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui