Il big match della decima di Premier League avrà luogo nella capitale inglese. A battagliarsi sul terreno di gioco troveremo Tottenham e Manchester United delle quali disponiamo delle formazioni ufficiali. Match che avrà inizio alle 18.30 (ora italiana) al New White Hart Lane e che sarà disponibile agli abbonati di Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now TV.
Spurs che durante questa stagione hanno sofferto gli scontri diretti e che si trovano indietro in classifica rispetto alle previsioni iniziali. Infatti, i white occupano attualmente la settima poszioni in classifica e sono reduci dalla sconfitta esterna contro il West Ham. A questo proposito Nuno Espirito Santo cercherà di aggiustare la classifica schierandosi con un 4-2-3-1 affidando le sue sorti a Heung-Min Son ed Harry Kane. Confermati comuqnue gli 11 titolari dello scorso turno.
I red devils sono incappati in una delle sconfitte più pesanti della loro storia durante lo scorso turno di campionato. I 5 gol subiti a Old Trafford dal Liverpool hanno seriamente fatto vacillare la panchina di Ole Gunnar Solskjaer, con i tabloid inglesi che hanno già iniziato il toto-allenatore. Quindi, il match di quest oggi potrebbero rivelarsi un ultimatum per il tecnico norvegese fermo all’ottavo posto e che tanto sta faticando in Champions League. I manciuriani si schiereranno con un insolito 3-4-1-2, in campo alcune riserve per provare l’impresa nella capitale. Assente Paul Pogba espulso la scorsa settimana per un’entrataccia.
Prima di analizzare le formazioni ufficiali di Tottenham e Manchester United, è da evidenziare che a dirigere il match troveremo l’esperto Stuart Attwell. Ad assisterlo ci saranno Lennard e Long, mentre il IV uomo sarà Hopper.
Tottenham-Manchester United le formazioni ufficiali
TOTTENHAM (4-2-3-1) Lloris; Emerson Royal, Romero, Dier, Reguilon; Skipp, Hojbjerg; Lucas, Lo Celso, Son, Kane.
PANCHINA: Gollini, Tanganga, Davies, Rodon, Rodon, Ndombele, Sanchez, Doherty, Bergwijn.
ALLENATORE: Nuno Espirito Santo
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Varane, Lindelof, Maguire; Wan Bissaka McTominay, Fred, Shaw; Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Cavani.
PANCHINA: Henderson, Bailly, Dalot, Lingard, Matic, Van de Beek, Greenwood, Rashford, Sancho.
ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjaer.