Tottenham-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Il big match della decima di Premier League avrà luogo nella capitale inglese. A battagliarsi sul terreno di gioco troveremo TottenhamManchester United delle quali disponiamo delle formazioni ufficiali. Match che avrà inizio alle 18.30 (ora italiana) al New White Hart Lane e che sarà disponibile agli abbonati di Sky Sport e in streaming su Sky Go Now TV. 

Spurs che durante questa stagione hanno sofferto gli scontri diretti e che si trovano indietro in classifica rispetto alle previsioni iniziali. Infatti, i white occupano attualmente la settima poszioni in classifica e sono reduci dalla sconfitta esterna contro il West Ham. A questo proposito Nuno Espirito Santo cercherà di aggiustare la classifica schierandosi con un 4-2-3-1 affidando le sue sorti a Heung-Min Son ed Harry Kane. Confermati comuqnue gli 11 titolari dello scorso turno.

red devils sono incappati in una delle sconfitte più pesanti della loro storia durante lo scorso turno di campionato. I 5 gol subiti a Old Trafford dal Liverpool hanno seriamente fatto vacillare la panchina di Ole Gunnar Solskjaer, con i tabloid inglesi che hanno già iniziato il toto-allenatore. Quindi, il match di quest oggi potrebbero rivelarsi un ultimatum per il tecnico norvegese fermo all’ottavo posto e che tanto sta faticando in Champions League. manciuriani si schiereranno con un insolito 3-4-1-2, in campo alcune riserve per provare l’impresa nella capitale. Assente Paul Pogba espulso la scorsa settimana per un’entrataccia.

Prima di analizzare le formazioni ufficiali di Tottenham Manchester United, è da evidenziare che a dirigere il match troveremo l’esperto Stuart Attwell. Ad assisterlo ci saranno Lennard Long, mentre il IV uomo sarà Hopper.

Tottenham-Manchester United le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (4-2-3-1) Lloris; Emerson Royal, Romero, Dier, Reguilon; Skipp, Hojbjerg; Lucas, Lo Celso, Son, Kane.

PANCHINA: Gollini, Tanganga, Davies, Rodon, Rodon, Ndombele, Sanchez, Doherty, Bergwijn. 

ALLENATORE: Nuno Espirito Santo

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Varane, Lindelof, Maguire; Wan Bissaka McTominay, Fred, Shaw; Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Cavani.  

PANCHINA: Henderson, Bailly, Dalot, Lingard, Matic, Van de Beek, Greenwood, Rashford, Sancho.

ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjaer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui