Tottenham-Marsiglia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Tottenham-Marsiglia, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro sloveno Slavko Vincic, coadiuvato come assistenti dai connazionali Klancnik e Kovacic, e dal quarto uomo Jug. VAR e AVAR saranno rispettivamente il tedesco Dankert e lo svizzero San. Calcio d’inizio ore 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

A due anni di distanza dall’ultima volta, Tottenham e Marsiglia tornano questa sera a calcare i palcoscenici prestigiosi della Champions. In un gruppo D molto equilibrato con Eintracht e Sporting Lisbona, le due contendenti si affronteranno per ottenere i tre punti e iniziare nel migliore dei modi il torneo. Nella scorsa stagione, l’arrivo in panchina di Antonio Conte ha fatto più che bene agli Spurs. L’ex allenatore dell’Inter, infatti, è riuscito a risollevare una squadra in difficoltà e al settimo posto, fino alla qualificazione diretta in Champions League. Reduce da una sessione di mercato importante con gli arrivi di Perisic, Lenglet e Richarlison, la compagine inglese è la favorita per il passaggio al prossimo turno.

Antonio Conte quest’oggi ospiterà un suo ex compagno di squadra ai tempi della Juventus: Igor Tudor, ora alla guida del Marsiglia. L’ex tecnico del Verona sta facendo grandi cose sulla panchina dell’OM come dimostrano i 16 punti racimolati nelle prime sei giornate di Ligue 1. Sfavoriti sulla carta, proveranno a dare filo da torcere ai padroni di casa puntando sulle qualità e sull’esperienza a livello internazionale di Dimitri Payet.

Tottenham-Marsiglia, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane.

PANCHINA: Forster, Sánchez, Tanganga, Davies, Doherty, Skipp, Sessegnon, Matar Sarr, Spence, Bissouma, Gil, Kulusevski.

ALLENATORE: Antonio Conte.

MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Mbemba, Baily, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Guendouzi, Gerson; Suárez.

PANCHINA: Ngapandouetnbu, Blanco, Balerdi, Kolasinac, Kaboré, Gueye, Harit, Payet, Ünder.

ALLENATORE: Igor Tudor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui