Riportiamo le formazioni ufficiali di Tottenham-Vitesse match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League. Dirigerà l’incontro l’arbitro italiano Marco Di Bello coadiuvato dai connazionali Costanzo e Passeri come assistenti, e dal quarto uomo Abisso. Calcio d’inizio ore 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
Occhi puntati sugli Spurs in vista della gara di questa sera contro il Vitesse. Fino ad ora la compagine londinese sia in Premier che in Conference League, sta ampiamente deludendo le aspettative. Per questo motivo la dirigenza ha deciso di esonerare Nuno Espirito Santo, affidando la panchina ad Antonio Conte. Per l’ex tecnico di Chelsea e Inter quella di questa sera è la partita del debutto come allenatore del Tottenham, e vorrà sicuramente iniziare alla grande questa sua nuova avventura oltremanica. Dopo la pesante sconfitta in campionato contro il Manchester United, gli Spurs se la dovranno vedere nuovamente contro un Vitesse vittorioso nel match d’andata. Gli inglesi attualmente occupano la terza posizione nel gruppo G e proveranno a riscattarsi per superare gli olandesi in classifica.
Grazie al gol del tedesco Maximilian Wittek nello scorso incontro, il Vitesse ha ottenuto una vittoria storica contro una squadra come il Tottenham, nettamente favorita sulla carta. I ragazzi di Thomas Letsch sono al momento secondi nel girone e proveranno in tutti i modi a bissare il successo dell’andata per guadagnare un distacco importante dalla compagine inglese.
Tottenham-Vitesse, le formazioni ufficiali
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Reguillon; Lucas Moura, Kane, Son.
PANCHINA: Austin, Gollini, Doherty, Tanganga, Rodon, Sanchez, Alli, Lo Celso, Ndombélé, Winks, Scarlett, Bergwijn.
ALLENATORE: Antonio Conte.
VITESSE (3-4-1-2): Schubert; Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Bero, Bazoer, Tronstad; Buitink; Gboho, Baden Frederiksen.
PANCHINA: Houwen, van Haveren, Oroz, Yapi, Hajek, Cornelisse, Huisman, Domgjoni, Vroegh, Openda, Darfalou, Von Moss.
ALLENATORE: Thomas Letsch.