Tottenham-West Ham, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Tottenham-West Ham, match valevole per la 30a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Anthony Taylor. Calcio d’inizio ore 17:30 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

Questo turno di Premier, offre uno dei derby londinesi più sentiti: quello tra Tottenham e West Ham. Una partita molto sentita dalle due tifoserie, e allo stesso tempo di notevole importanza per la classifica. In piena lotta per un posto nell’Europa che conta, le due contendenti si daranno battaglia questo pomeriggio in un vero e proprio spareggio. La squadra di Antonio Conte dopo la sconfitta in casa dello United, è riuscita ad avere la meglio sul Brighton nel recupero del 16o turno. Decisive nel successo di mercoledì sono state le reti di Romero e del solito Harry Kane autore del dodicesimo gol in campionato. Gli Spurs proveranno ad uscire dal rettangolo di gioco con altri tre punti per continuare a sperare nel quarto posto.

Chi continua a sperarci è anche il West Ham. Reduce dalla vittoria nell’ultimo turno contro l’Aston Villa, la squadra di David Moyes è riuscita a qualificarsi ai quarti di finale di Europa League facendo fuori il Siviglia grazie ai gol di Soucek e Yarmolenko. Col morale alle stelle, gli Hammers proveranno a bissare il risultato dell’andata quando fu decisiva la rete di Michail Antonio per battere gli Spurs allenati da Nuno Espirito Santo.

Tottenham-West Ham, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Hojbjerg, Reguilón; Kulusevski, Son; Kane.

PANCHINA: Gollini, Emerson Royal, Sánchez, Rodon, Winks, White, Lucas Moura, Bergwijn, Scarlett.

ALLENATORE: Antonio Conte.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Lanzini, Massuaku; Michail Antonio.

PANCHINA: Aréola, Diop, Fredericks, Pablo Fornals, Vlasic, Kral, Noble, Perkins, Yarmolenko.

ALLENATORE: David Moyes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui