Tottenham-Wolsberg, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Tottenham-Wolsberg, match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. La gara è in programma per le ore 18.00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

Gli Spurs arrivano a questa gara forti del 4 a 1 ottenuto in trasferta. Non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la qualificazione, per cui il tecnico Josè Mourinho effettua un deciso turnover. Anche perchè, dopo la sconfitta nel derby londinese contro il West Ham, la vittoria dell’Europa League sembra rimasta l’unica possibilità di qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione. In Premier League si trovano attualmente al nono posto, a grande distanza dalle posizioni di vertice.

La formazione austriaca, allenata da Feldhofer, si trova al quinto posto in campionato, però a molti punti di distanza dalla capolista Salisburgo, ed è in rimonta dopo un inizio difficile. L’ultima vittoria ottenuta nello scontro diretto con lo Sturm, ha riacceso le speranze di rimonta del Wolsberg in ambito nazionale. Dopo la pesante sconfitta dell’andata, invece, il cammino europeo è pesantemente compromesso.

Il direttore di gara sarà Matej Jug, coadiuvato da Matej Žunič e Robert Vukan. Il quarto uomo sarà Slavko Vinčić, al VAR Marco Di Bello e Jure Praprotnik.

Tottenham-Wolsberg, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM (4-2-3-1): 12 Hart; 2 Doherty, 4 Alderweireld, 15 Dier, 33 Davies; 17 Sissoko, 8 Winks; 11 Lamela, 20 Alli, 23 Bergwin; 45 Carlos Vinicius.

PANCHINA: Lloris, Reguilon, Son, Bale, Kane, Tanganga, Lucas, Ndombele, Scarlett, Lavinier, Markanday, John.

ALLENATORE: Josè Mourinho.

WOLFSBERG (3-4-3): 29 Kuttin; 22 Baumgardner, 3 Enriksson, 44 Lochoshivili; 27 Nowak, 24 Wernitznig, 17 Stratznig, 4 Scherzer; 11 Vizinger, 10 Liendl, 8 Dieng.

PANCHINA: Giorbelidze, Peric, Pavelic, Joveljic, Rnic, Rocher, Skubl, Scofl, Tafener, Kofler.

ALLENATORE: Ferdinand Feldhofer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui